Cultura e Spettacoli

Laura Torrisi e Pieraccioni Bebè in arrivo in autunno

La bella fidanzata del comico toscano sarebbe già al terzo mese di gravidanza. Lo rivela, in un servizio nel prossimo numero, il settimanale Chi. I due stanno insieme dal 2008: si sono conosciuti sul set del film "Una moglie bellissima"

Laura Torrisi e Pieraccioni 
Bebè in arrivo in autunno

Milano -  L’attrice Laura Torrisi, fidanzata con il regista e attore Leonardo Pieraccioni, è in dolce attesa. Il settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini, in edicola mercoledi in versione completamente rinnovata, annuncia che la Torrisi è da poco entrata nel terzo mese di gravidanza. I due stanno insieme dal 2008. L’amore è nato dopo le riprese del film "Una moglie bellissima". Laura era la protagonista del film.

Da Miss Italia al cinema Trentuno anni, nel 1998 Laura Torrisi ha partecipato al concorso di Miss Italia arrivando tra le finaliste. Si avvicina allo spettacolo ottenendo una piccola parte nel film di Francesco Nuti, Il signor Quindicipalle. L'anno successivo compare in un film di Massimo Ceccherini, Lucignolo. Ma la popolarità, per Laura, arriva nel 2006, con la partecipazione alla sesta edizione Grande fratello. Poi inizia a recitare, per la tv e il cinema. L'incontro con Pieraccioni sul set di "Una moglie bellissima" (2007).

Leonardo, l'eterno Peter Pan A 45 anni Leonardo Pieraccioni è l'eterno Peter Pan del cinema italiano (per sua stessa ammissione). Forse, però, il figlio in arrivo gli permetterà, una volta per tutte, di diventare adulto. Inizia col cabaret, sull'onda lunga dei comici toscani Panariello e Carlo Conti. L'esordio nel grande schermo arriva nel 1995, con I laureati. Ma la consacrazione vera e propria arriva con Il ciclone (1996). Come regista, attore e sceneggiatore ha lavorato, in tutto, su nove pellicole.

L'ultima è Io & Marylin (2009).

 

Commenti