Wolters Kluwer Italia fa parte del gruppo multinazionale Wolters Kluwer. Il gruppo è tra i leader nella fornitura di servizi informativi, contenuti editoriali e soluzioni software per i professionisti del settore pubblico e privato e per le aziende; è presente in trentacinque Paesi (in Europa, Nord America, Asia Pacifico e America Latina), ha un fatturato annuo di 3,4 miliardi di euro e impiega circa 20mila dipendenti.
Wolters Kluwer Italia raggruppa dieci brand: Artel, Cedam, Indicitalia, Oa Sistemi, Osra, Ipsoa, Pragma, Mitos, Leggi dItalia Professionale e Utet Giuridica. Le attività svolte spaziano dalleditoria al software, alla formazione per i professionisti del sapere giuridico - avvocati, notai, magistrati, commercialisti, consulenti del lavoro - per i professionisti tecnici - ingegneri, architetti, geometri - e per le aziende e la Pubblica amministrazione. Sono tutti marchi autorevoli e accreditati. Lelevato livello dell'apporto scientifico garantisce per ogni prodotto qualità e un altissimo standard di innovazione.
Linformazione viene diffusa utilizzando tecnologie che favoriscono flessibilità operativa e tempestività nell'aggiornamento - programmi software integrati con contenuti editoriali, banche dati documentali e servizi di informazione diffusi sul Web - senza trascurare i canali editoriali più tradizionali: dai libri ai periodici.
«La chiave del nostro successo - dichiara Giulietta Lemmi, amministratore delegato di Wolters Kluwer Italia - sta nel valore aggiunto fornito al cliente, grazie ai servizi, alla integrazione con i contenuti, allimpiego delle più sofisticate tecnologie in altre parole grazie alla qualità delle nostre soluzioni. La componente software costituisce ormai più del 50% del nostro fatturato con tassi di crescita al di sopra della media del mercato, ecco perché stiamo investendo pesantemente nellinnovazione della nostra offerta e nello sviluppo di nuove soluzioni sempre più aderenti alle esigenze in continua evoluzione del mercato». Lattenzione alle esigenze del cliente è uno dei punti centrali della strategia Wolters Kluwer.
Un ruolo di fondamentale importanza è ricoperto dalla capillare rete di agenzie e concessionari che garantisce uninsieme di servizi tecnici e di consulenza pre e post-vendita. Anche la formazione professionale, declinata in corsi seminari e convegni, è uno dei punti qualificanti diretto alle aziende e ai professionisti.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.