Ultim'ora
Francia, Macron ha il centrista François Bayrou come nuovo premier
Ultim'ora
Francia, Macron ha il centrista François Bayrou come nuovo premier

Leader in forniture di servizi al settore pubblico e privato

Wolters Kluwer Italia fa parte del gruppo multinazionale Wolters Kluwer. Il gruppo è tra i leader nella fornitura di servizi informativi, contenuti editoriali e soluzioni software per i professionisti del settore pubblico e privato e per le aziende; è presente in trentacinque Paesi (in Europa, Nord America, Asia Pacifico e America Latina), ha un fatturato annuo di 3,4 miliardi di euro e impiega circa 20mila dipendenti.
Wolters Kluwer Italia raggruppa dieci brand: Artel, Cedam, Indicitalia, Oa Sistemi, Osra, Ipsoa, Pragma, Mitos, Leggi d’Italia Professionale e Utet Giuridica. Le attività svolte spaziano dall’editoria al software, alla formazione per i professionisti del sapere giuridico - avvocati, notai, magistrati, commercialisti, consulenti del lavoro - per i professionisti tecnici - ingegneri, architetti, geometri - e per le aziende e la Pubblica amministrazione. Sono tutti marchi autorevoli e accreditati. L’elevato livello dell'apporto scientifico garantisce per ogni prodotto qualità e un altissimo standard di innovazione.
L’informazione viene diffusa utilizzando tecnologie che favoriscono flessibilità operativa e tempestività nell'aggiornamento - programmi software integrati con contenuti editoriali, banche dati documentali e servizi di informazione diffusi sul Web - senza trascurare i canali editoriali più tradizionali: dai libri ai periodici.
«La chiave del nostro successo - dichiara Giulietta Lemmi, amministratore delegato di Wolters Kluwer Italia - sta nel valore aggiunto fornito al cliente, grazie ai servizi, alla integrazione con i contenuti, all’impiego delle più sofisticate tecnologie in altre parole grazie alla qualità delle nostre soluzioni. La componente software costituisce ormai più del 50% del nostro fatturato con tassi di crescita al di sopra della media del mercato, ecco perché stiamo investendo pesantemente nell’innovazione della nostra offerta e nello sviluppo di nuove soluzioni sempre più aderenti alle esigenze in continua evoluzione del mercato». L’attenzione alle esigenze del cliente è uno dei punti centrali della strategia Wolters Kluwer.


Un ruolo di fondamentale importanza è ricoperto dalla capillare rete di agenzie e concessionari che garantisce un’insieme di servizi tecnici e di consulenza pre e post-vendita. Anche la formazione professionale, declinata in corsi seminari e convegni, è uno dei punti qualificanti diretto alle aziende e ai professionisti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica