GE Capital Solutions, la divisione specializzata nel finanziamento alle imprese della General Electric, entra nel mercato italiano del leasing dei veicoli commerciali e industriali. La nuova divisione dedicata al trasporto è specializzata nel finanziamento dei veicoli leggeri, dei camion e dei semirimorchi e si rivolge a concessionari, clienti finali e costruttori. Essi potranno beneficiare di un gruppo specializzato nel mercato del trasporto e di soluzioni finanziarie personalizzate, grazie a una consolidata esperienza nel settore del leasing e del noleggio. La conoscenza dellindustria del trasporto permette a GE Capital Solutions di offrire progetti innovativi e vantaggiosi attraverso lassunzione di valori di riscatto «fair market value», durate più lunghe e una pluralità di servizi associati al leasing. I concessionari partner avranno anche accesso al sito «Extranet» grazie a cui potranno creare in autonomia le richieste di finanziamento, inviarle in tempo reale e ricevere decisioni di credito in pochi minuti.
Ma cè un altro interessante servizio, tutto on-line, lanciato da GE Fleet Capital Solutions Services Italia: si tratta iManage, creato per monitorare e analizzare la gestione delle flotte, risparmiando tempo e denaro.
Leasing per i camioncini e un sito per le flotte
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.