L'estate vi ha dato buca? Riprovateci su questi campi

Certo, gli stili di vita di oggi sono un po' cambiati, però fa sempre effetto per chi è tradizionalista. Accade così che, viaggiando in metropolitana d'estate, si scorga su uno di quegli schermi moderni che ti fanno passare il tempo in attesa del treno, una notizia così titolata: «Dopo la fine del suo matrimonio durato 14 anni con Johnny Depp, Vanessa Paradis cerca un sostituto». Oibò, proprio così: un sostituto. Per carita, è vero: non ci sono più i mariti di una volta. Ma per chi tiene famiglia la cosa fa un certo effetto, l'idea insomma che - oplà - un bel giorno la tua signora ti possa sostituire, neanche fossi un campione un po' bolso al tramonto della carriera. Poi però, per fortuna, l'estate è ancora lunga e nonostante la cosa ti rigiri nella testa, la realtà riporta tutto come prima. Ad esempio quando c'è da caricare l'automobile al rientro, con valigie regolarmente un cinque chili più pesanti che all'andata e uno spazio nel bagagliaio che non lascia più - appunto - spazio all'immaginazione.

Insomma no, proprio no tua moglie di sicuro al sostituto non ci pensa proprio, sennò chi glielo fa quel lavoro lì? E in quanto a Johnny Depp, probabilmente Vanessa se la sarebbe potuta tenere ancora a lungo. Se solo le avesse portato le valigie.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica