lettere ed emozioni

2 DUE FAMIGLIE
Solo per tenere il nipotino

ho rinunciato alla presentazione
Caro Massimiliano, non sono riuscita a venire alla presentazione del libro di Mario Giordano (e lo desideravo come ad una festa), perché ho dovuto tenere il nipotino. In qualche modo sono le mie due famiglie. Grazie di tutto.

2 PER I LETTORI
Mi auguro che quell’incontro

diventi un appuntamento fisso
Mi auguro che l’incontro con il direttore Mario Giordano diventi un appuntamento annuale, sia per la presentazione di nuovi libri sia per dibattiti di attualità su tutti i temi sul tappeto e per incontrare i lettori.
Mario Lauro

2 PROPOSTA
La scuola è una grande malata

Parliamone sul nostro Giornale
Caro Direttore, la manifestazione di sostegno e affetto nei confronti di Mario Giordano, ha raccolto un significativo successo. Peccato che la sala Paganini al Bristol fosse inadeguata all'affluenza di pubblico. Il bis a Recco ha confermato la solidarietà all'autore di «5 in condotta» e al ministro Gelmini che erano stati contestati a Milano. Credo che, essendo la scuola, nel suo complesso, la grande malata, si potrebbe, anche a livello locale, ragionarne di più e meglio sulle pagine del Giornale.

Quel che mi preoccupa è sapere se il Ministro Gelmini e Giordano erano adeguatamente protetti. Mi auguro di sì! Il problema sorge nel momento in cui un paparazzo sardo può tranquillamente violare l'intimità della villa in Sardegna del capo del governo.
Claudio Papini

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica