Le lettere il Giornale, la vera opposizione

Caro dottor Lussana, il bellissimo articolo di Diego Pistacchi «Gli unici a non combattere sono quelli del Pdl» forse corrisponde del tutto al vero. Il Pdl in Regione combatte sempre a muso duro ma, purtroppo, spesso è composto da due soli personaggi: Rosso e Plinio. Si obietterà che la minoranza targata Pdl è composta da più persone ed in un certo senso è vero, infatti lo scorso anno dalle pagine del nostro Giornale alcuni di loro avevano tentato di sminuire e contrastare il lavoro dei nostri due unici combattenti ma, fortunatamente il ministro Scajola, sempre molto attento e che sa valutare meriti e demeriti di chi lavora per la comune causa, ha voluto premiare la perseverante tenacia di Matteo Rosso e Gianni Plinio.
Piacevole, prezioso e sferzante il Suo «il commento», dottor Lussana. È confortante e ci fa ben sperare. Seguendo le orme di Matteo e Gianni, anche altri Pidiellini si sono messi a lavorare seriamente. Era ora! Non sarà che Scajola sotto, sotto abbia tirato le orecchie a quel qualcuno? Lo so, lo so dottor Lussana, non infierisca. L’errore è nostro. Non dovevamo votarli.

Però ci erano stati offerti e garantiti come «genuini, bravi, buoni e capaci». Mai fidarsi ciecamente della pubblicità...! Grazie dottor Lussana. Continui a vigilare ed a tenerci informati. A tutti voi un cordiale saluto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica