Caro dottor Lussana, il bellissimo articolo di Diego Pistacchi «Gli unici a non combattere sono quelli del Pdl» forse corrisponde del tutto al vero. Il Pdl in Regione combatte sempre a muso duro ma, purtroppo, spesso è composto da due soli personaggi: Rosso e Plinio. Si obietterà che la minoranza targata Pdl è composta da più persone ed in un certo senso è vero, infatti lo scorso anno dalle pagine del nostro Giornale alcuni di loro avevano tentato di sminuire e contrastare il lavoro dei nostri due unici combattenti ma, fortunatamente il ministro Scajola, sempre molto attento e che sa valutare meriti e demeriti di chi lavora per la comune causa, ha voluto premiare la perseverante tenacia di Matteo Rosso e Gianni Plinio.
Piacevole, prezioso e sferzante il Suo «il commento», dottor Lussana. È confortante e ci fa ben sperare. Seguendo le orme di Matteo e Gianni, anche altri Pidiellini si sono messi a lavorare seriamente. Era ora! Non sarà che Scajola sotto, sotto abbia tirato le orecchie a quel qualcuno? Lo so, lo so dottor Lussana, non infierisca. Lerrore è nostro. Non dovevamo votarli.
Le lettere il Giornale, la vera opposizione
Segui Il Giornale su Google Discover
Scegli Il Giornale come fonte preferita
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.