L'idea extralusso per fare felici i manager solitari

Gabriella di Bernardo

Fondato in Inghilterra quasi 10 anni fa e da poco approdato in Italia, Berkeley e il primo e più prestigioso club di lusso per ricchi cuori solitari. È pensato per tutti i single alla ricerca dell'amore e che desiderano fare incontri sia in Italia sia all'estero con persone che rispecchino il loro stile di vita ma che siano anche allineati in termini patrimoniali, così che non possano sorgere dubbi sull'autenticità dei reciproci sentimenti. Tanto che per diventare soci è necessario passare una rigida selezione e versare una quota di spessore. Tra i circa 5mila soci al mondo di Berkeley ci sono VIP, importanti dirigenti e professionisti. Quello che manca è giusto il tempo per trovare l'amore. Ed ecco che con massima riservatezza ed eleganza e con un approccio sartoriale, Berkeley aiuta i propri soci a realizzare l'Incontro, quello per la vita. «Berkeley per me non esolo lavoro, euna sfida - spiega Marina Milani, Managing Director di Berkeley Italia -. Incontro persone diverse tra loro, tutte speciali e uniche e il mio impegno quotidiano è di rendere il loro percorso verso l'amore piacevole ed emozionante». E dato che il piacere e l'emozione passano anche attraverso il Natale e i suoi doni, ecco la Top Five dei regali di lusso suggerita dalla stessa Marina Milani: 1. Rossa ed elegante, la Hermès Kelly Mini Bag in coccodrillo accende di passione la serata a due (da 8.000); 2. L'aereo privato Valkyrie realizzato da Cobalt (da 82.700), ideale per raggiungere la meta del terzo regalo; 3. Una settimana a Bora Bora in un esclusivo resort con pochi bungalow e concierge disponibile 24 ore su 24, chef e insegnante di Yoga personale; 4.

Una cena privata in una dimora esclusiva e lussuosa, magari sulle rive del lago di Como, cucinata da un famoso chef con la prestigiosa stella Michelin e con un sommelier dedicato (da 15.000); 5. Dulcis in fundo, l'iscrizione a Berkeley, la cui membership annua parte da 15.000 e può arrivare, a seconda dei servizi richiesti, fino a 100mila euro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica