Donna

Michelle e Tomaso, innamorati a Sanremo

Ispiriamoci a loro per l'imminente San Valentino

Michelle e Tomaso, innamorati a Sanremo

Mancano esattamente 7 giorni a San Valentino, il giorno degli innamorati, ma Michelle Hunziker si è portata avanti con il lavoro facendo una dichiarazione d'amore al suo bel marito Tomaso Trussardi difficile da eguagliare.

Per chi se lo fosse perso, ovvero se non fate parte di quell'esercito di persone che ha guardato il primo Festival di Sanremo dell'era Baglioni (che ha totalizzato un ragguardevole 52.1 % di share per la sua prima serata), Mich in diretta sul palco si è lasciata andare ad una dichiarazione d'amore al marito Tomaso individuato tra il pubblico, seduto tra le poltroncine di velluto rosso. "Amore ti amo, sei così bello che ti risposerei" ha detto emozionata e poi gli ha pure dato un bel bacio prima di proseguire nel suo ruolo di presentatrice.

Molto tenera e molto innamorata del marito e come darle torto, quell'ometto lì non ha proprio nulla da invidiare a nessuno, i tweet e i commenti sui social infatti le danno ragione e invitano la coppia a concepire addirittura il 4 figlio.

Ma dato che non possiamo dichiararci al nostro amato nelle stesse circostanze e diremmo anche per fortuna, come possiamo celebrare questo benedetto e (odiatissimo) 14 Febbraio?

Scartiamo l'idea della cena al ristorante potremmo rischiare di imbatterci in canapè con i gamberetti e salsa rosa o in tortini al cioccolato coi cuoricini di zucchero. A meno che non siate dei cuori impavidi perché non concedersi una serata più intima? Potrebbe iniziare tutto con una passeggiata, andatela o andatelo a prendere al lavoro e tornate a casa insieme, comincerete ad entrare subito in sintonia.

Una cosa molto carina e romantica potrebbe essere proprio quella di cucinare insieme, magari sorseggiando delle meravigliose bollicine e nel frattempo spadellando qualcosa che piace ad entrambi. Non c'è bisogno di tanto, c'è solo bisogno di stare insieme e godersi il momento.

Se siete delle vere anime romantiche allora concludete la serata concedendovi un ballo, di quelli che si vedono nei film, con quelle belle colonne sonore piene di dinamiche e coinvolgenti e anche un po' commoventi. Voi siete i protagonisti del vostro film, scegliete un brano che amate e lasciatevi trasportare dalla musica.

Non siamo sicuri che questo sia il programma in casa Trussardi-Hunziker ma ci piace pensare che andrà proprio così..

.

Commenti