Donna

«Non sono perfetta, sono solo truccata»

Kate Middleton punta sulla sincerità e noi la amiamo per questo

«Non sono perfetta, sono solo truccata»

Kate Middleton? Gli inglesi, giustamente, la amano e qualunque cosa lei indossi, sia abiti che scarpe, diventa subito sold out in poche ore. Non ha alcuna remora ad indossare più volte le stesse cose, sceglie grandi case di moda che mixa con marchi più abbordabili e, pur dovendo sottostare a delle rigide regole di corte, è riuscita ad esprimere un proprio stile e a renderlo riconoscibile.

Di recente ha tagliato i capelli e ha scelto un long bob mosso, un look che le dona, che rende la sua immagine più leggera, in un certo senso più estiva. Anche questo hair look ovviamente è stato molto commentato dalla stampa di tutto il mondo ma i pareri sono per lo più positivi perché è così difficile prendersela con Kate! Sembra così perfetta!

Esatto, perfetta. 35 anni, fisico longilineo, un matrimonio con un bel (anzi ottimo!) partito e due figli stupendi, George e Charlotte, gli unici capaci di rubarle la scena. Altro che favola, la sua è una reale realtà e il gioco di parole non è casuale. Cenerentola 'le spiccia casa', contro Kate non vince nessuno.

Nel suo corpo non scorre sangue blu ma con i suoi modi, la sua bellezza ed il suo charme è riuscita a conquistare anche la Regina Elisabetta, almeno così si dice. Ad amarla però non sono solo gli inglesi (e il Principe William!), durante il suo viaggio in Polonia infatti è stata accolta con molto calore e il Mirror riporta una conversazione tra una ragazza del pubblico e la stessa Duchessa. «Sei bellissima anzi sei perfetta» dice la studentessa polacca Magda Mordaka, di 21 anni e Kate, con il suo solito sorriso le risponde: «Non sono perfetta, sono solo truccata» .

Anche se qualche volta ci è balenato in mente che Kate potesse essere una di noi con il suo vestito Zara da 89.90 ecco che la sua 'regalità ' esce fuori perché la Duchessa lo ammette, è tutto merito del trucco se la sua pelle sembra fantastica, la sua piega scolpita nel marmo da Rodin in persona, il suo make up è sempre impeccabile anche a 30 gradi dopo la corsa campestre con i tacchi e indossa, senza trattenere il respiro, una 40 dopo due gravidanze. Ecco, il trucco fa la sua ma siamo certi che il resto è tutta farina del sacco di Kate.

Un sacco molto, molto figo.

Commenti