Oroscopo

Oroscopo settimana dal 10 al 16 febbraio 2020

L'oroscopo della settimana dal 10 al 16 febbraio 2020: grande romanticismo per i nati in Ariete, mentre il Cancro risulta ancora molto confuso

Oroscopo settimana dal 10 al 16 febbraio 2020

Ariete

Un oroscopo all'insegna dei sentimenti, quello voluto questa settimana dalle stelle per l'Ariete. Aumenta il romanticismo all'interno delle coppie, con dei partner pronti a rinnovare la loro intimità reciproca. Ancora qualche piccolo fastidio sul lavoro, dove sarà necessario evitare dei battibecchi.

Toro

Sette giorni altalenanti, ma non privi di importanti novità, quelli in arrivo per i nati nel Toro. La sfera amorosa potrebbe risultare poco appassionante, tuttavia gli innamorati potranno contare su buoni doti comunicative. Migliore l'ambito lavorativo, con importanti aggiornamenti sul fronte delle finanze.

Gemelli

Settimana un po' statica, ma non priva di emozioni, quella in arrivo per i Gemelli. La vita di coppia offre un maggiore romanticismo, mentre non mancherà la possibilità di lanciarsi in qualche simpatica sperimentazione intima. In ufficio, nel frattempo, è bene non farsi troppi nemici.

Cancro

Un oroscopo ancora rallentato, quello voluto dagli astri per i nati nel Cancro. La sfera di coppia appare complicata e poco intima, con i partner pronti a lanciarsi in numerosi battibecchi. In ufficio, invece, sarà necessario lasciarsi guidare dalla razionalità anziché dagli istinti.

Leone

Sette giorni promettenti, seppur con qualche ostacolo da superare, quelli previsti per i nati in Leone. La vita di coppia offre una buona intesa fra i partner, anche sul versante più fisico del rapporto. In ambito lavorativo, nel frattempo, bisognerà prestare attenzione a spese troppo eccessive.

Vergine

Una settimana di buone chances, ma anche di ostacoli da superare, quella in arrivo per i nati in Vergine. La vita di coppia appare poco emozionante, con i partner concentrati sulle questioni più pratiche del rapporto. Sul fronte della carriera, invece, vi sarà la possibilità di presentare un nuovo e importante progetto.

Bilancia

Sette giorni di alti e bassi, ma con una grande passione, quelli voluti dalle stelle per i nati nella Bilancia. La vita di coppia sarà travolta da una nuova malizia, perfetta per mettere in pratica fantasie per troppo tempo rimaste nascoste. In ambito professionale, invece, sarà necessario prestare attenzione alle spese.

Scorpione

Un oroscopo di alti e bassi, ma senza eccessiva negatività, quello previsto dagli astri per i nati in Scorpione. La sfera di coppia potrebbe risultare più statica rispetto al solito, ma non mancheranno piccole occasioni di corteggiamento e passione. Sul lavoro, nel mentre, si potranno stringere nuove alleanze.

Sagittario

Settimana all'insegna della grinta, quella voluta dai Pianeti per i nati nel segno del Sagittario. La vita di coppia è certamente più romantica, ma i partner saranno maggiormente attratti da un desiderio di sperimentazione intima. In ufficio, invece, è necessario mordersi la lingua con colleghi e superiori.

Capricorno

Un oroscopo ancora promettente, quello previsto dalle stelle per i nati in Capricorno. La sfera amorosa potrebbe apparire distratta e poco romantica, tuttavia i partner sapranno approfittare di una buona comunicazione. In ambito lavorativo, invece, spazio a nuovi ed entusiasmanti progetti.

Acquario

Sette giorni mediamente tranquilli, quelli in arrivo per l'Acquario questa settimana. La vita di coppia risulta romantica e maliziosa: le possibilità di sperimentare nuove fantasie risultano decisamente elevate. In ufficio, nel frattempo, è necessario dedicarsi a compiti più creativi e meno ripetitivi.

Pesci

Settimana di rallentamenti, ma senza eccessivi ostacoli da superare, quella prevista dalle stelle per i Pesci. L'ambito amoroso garantisce ancora una buona intesa fra i partner, ma serve più impegno sul fronte della passione.

Sul lavoro, invece, via libera alla creatività e all'intuito.

Commenti