Oroscopo

Oroscopo settimana dal 12 al 18 agosto 2019

L'oroscopo della settimana dal 12 al 18 agosto 2019: grandi passioni sotto l'ombrellone di Ferragosto per il Leone, mentre i Pesci devono far ordine nei propri pensieri

Oroscopo settimana dal 12 al 18 agosto 2019

Ariete

Una settimana decisamente interessante, quella prevista dall'oroscopo a ridosso con il Ferragosto dell'Ariete. La vita di coppia è avvolta da una grande passione, che avvantaggerà sia le coppie consolidate che i single, questi ultimi inclini alla conquista sotto l'ombrellone. Anche l'ambito professionale promette buone chances, al ritorno dalle ferie.

Toro

Sette giorni mediamente calmi, ma privi di grandi novità, quelli in arrivo per il Toro in questo periodo di ferie. L'amore richiede maggior impegno, soprattutto sul fronte della comunicazione con il partner, mentre i single non appaiono spinti a nuove conoscenze. Sul fronte lavorativo, una buona ripresa è in arrivo entro fine agosto.

Gemelli

Settimana di Ferragosto ricca di emozioni, quella prevista dalle stelle per i nati in Gemelli. La sfera amorosa garantirà ottimi momenti di sperimentazione, utili anche per mettere in pratica qualche fantasia a cui si pensa da tempo. L'ambito professionale, tuttavia, richiede ancora un po' di impegno per risolvere delle questioni rimaste in sospeso.

Cancro

Un oroscopo abbastanza raffermo, ma senza eccessivi intoppi, quello previsto per il Cancro nella settimana di Ferragosto. La vita amorosa richiede maggior impegno, soprattutto sul fronte della comunicazione con la persona amata, per evitare delle discussioni sotto l'ombrellone. Per chi già pensa al ritorno al lavoro, nel frattempo, alcune situazioni si risolveranno a breve.

Leone

Energie da vendere, per la settimana di Ferragosto del Leone. A dominare sarà la passione, soprattutto nelle sempre più maliziose coppie consolidate, ma non mancheranno situazioni intriganti nemmeno per i single. Per chi lavora, invece, vi sarà la concreta possibilità di incrementare rapidamente le proprie entrate.

Vergine

Settimana riflessiva, quella prevista dalle stelle per la Vergine, in questo periodo di vacanza. La vita amorosa si concentrerà soprattutto sul versante mentale del rapporto, per ritrovare una buona sincronia con la persona amata. Le prossime settimane porteranno cambiamenti positivi sul lavoro, ma bisogna assumere un atteggiamento propositivo sin da ora.

Bilancia

Sette giorni intriganti, quelli garantiti dall'oroscopo per questo periodo di ferie della Bilancia. Sul fronte sentimentale saranno sicuramente avvantaggiati i single, i quali potranno lanciarsi in numerose conquiste sotto l'ombrellone. Le coppie, invece, avranno la possibilità di sperimentare. In ambito professionale, infine, è tempo di investire su un nuovo progetto.

Scorpione

Un oroscopo un po' sottotono, ma privo di grandi preoccupazioni, quello in arrivo per lo Scorpione durante la settimana di Ferragosto. Potrebbe mancare la grinta fisica all'interno delle coppie stabili, mentre i single non sembrano essere eccessivamente orientati alla conquista. Sul fronte lavorativo, invece, bisognerà prestare attenzione ai litigi con colleghi e superiori.

Sagittario

Una settimana praticamente priva di intoppi, quella in arrivo per queste vacanze del Sagittario. L'amore procede a gonfie vele e la coppia potrà approfittare di un'ottima malizia, utile anche per mettere in pratica delle fantasie inedite. In ambito professionale, invece, prosegue il periodo dei buoni investimenti.

Capricorno

Sette giorni un po' rallentati, e forse pensierosi, quelli in arrivo a ridosso del Ferragosto per il Capricorno. In ambito amoroso sarà necessario concedere al partner un maggiore ascolto, anche per evitare di procrastinare la risoluzione di un problema recente. La vita professionale, invece, procede senza grandi scossoni.

Acquario

Una settimana un po' complessa, ma non priva di piccoli momenti di passione, quella prevista dalle stelle per l'Acquario. La vita amorosa potrebbe risultare litigiosa, tuttavia per i single si prospettano intriganti conquiste, anche per una notte sola. Per chi rimane in ufficio, invece, è giunto il momento di mettere ordine fra i propri impegni.

Pesci

Saranno sette giorni distratti, quelli in arrivo per i Pesci, un segno impegnato nel gestire le proprie emozioni. In amore è consigliato aumentare la qualità del dialogo con il partner, anche per risolvere alcune problematiche recenti.

La vita lavorativa, per chi rimane in ufficio anche ad agosto, richiede maggiore razionalità quotidiana.

Commenti