Oroscopo

Oroscopo settimana dal 13 al 19 agosto 2018

L'oroscopo della settimana dal 13 al 19 agosto 2018: grandi passioni in arrivo per una seducente Bilancia, mentre il Cancro rischia di essere più scontroso del solito

Oroscopo settimana dal 13 al 19 agosto 2018

Ariete

Un Ariete privato forse della sua tipica grinta, quello protagonista di questa settimana vacanziera. Le energie non subiscono grandi contraccolpi, ma manca quella spinta in più per inseguire un progetto soddisfacente e innovativo. L'amore richiede grande impegno, soprattutto sul versante romantico, dove il segno potrebbe risultare del tutto distratto.

Toro

Romanticismo in picchiata per la settimana dei Toro, poco concentrati sulle questioni di cuore e sul corteggiamento. Anche la comunicazione con il partner deve essere migliorata, ma non mancherà la grinta giusta per superare un ostacolo relazionale, seppur con un po' di fatica.

Gemelli

Una settimana da dedicare alle emozioni, quella in arrivo per i nati nei Gemelli, pronti a sperimentare sia sul versante romantico che su quello più fisico dei rapporti. Qualche malinteso potrebbe verificarsi con il partner, però, soprattutto in merito alla gestione quotidiana delle vacanze. Le stelle, al contempo, offrono una grande dote di mediazione.

Cancro

Distratti e litigiosi, questa settimana i Cancro potrebbero far perdere le staffe a molti, con un impeto polemico poco compatibile con il clima di relax vacanziero. In amore il segno proverà un grande desiderio per nuove emozioni, ma la comunicazione con il partner potrebbe risultare del tutto difficoltosa.

Leone

Non mancherà di certo la voglia di fare ai Leone, nel corso di questa settimana. Pronti a godersi le vacanze al massimo delle energie, punteranno tutto sul divertimento. L'amore richiede invece un maggiore impegno a livello emotivo, evitando battibecchi nelle relazioni, soprattutto per questioni di poco conto.

Vergine

Qualche confusione di troppo, nel corso di questa settimana, potrebbe mettere a dura prova la proverbiale pazienza della Vergine, forse eccessivamente pronta a puntualizzare le scelte altrui. Vi sarà certamente spazio per una soddisfacente passione con il partner, ma molto deve essere ancora fatto per rafforzare il rapporto: si riducano le critiche immotivate, per incominciare.

Bilancia

Una ventata di romanticismo coinvolgerà i nati nel segno della Bilancia, pronti questa settimana a lanciarsi in numerose conquiste. L'ambito più fisico delle relazioni, tuttavia, potrebbe risultare poco soddisfacente: difficile, infatti, sarà poter mettere in pratica fantasie fin troppo ardite. Buona è la socialità, per una vacanza rigenerante.

Scorpione

I nati nel segno dello Scorpione potranno approfittare di sentimenti più passionali, per una settimana di rivincita dopo qualche tempo sottotono. In particolare, le stelle sembrano avvantaggiare i single, pronti a sfoderare tutte le loro doti in un corteggiamento serrato. Attenzione alla comunicazione, però, poiché potrebbe nascondere delle insidie.

Sagittario

Una settimana sostanzialmente neutra potrebbe limitare la voglia d'avventura dei Sagittario, desiderosi di vivere una vacanza diversa dal solito. Il romanticismo all'interno delle coppie è buono, eppure potrebbe latitare una scoppiettante complicità sul fronte fisico. Qualche battibecco quotidiano, inoltre, potrebbe essere sempre in agguato.

Capricorno

Una settimana con il piede sul pedale dell'acceleratore, quella in arrivo per gli esigenti Capricorno. L'occasione è ghiotta per portare a termine un progetto o aggiudicarsi un nuovo contratto, festeggiando poi con il partner grazie a un medio ritorno della passione. Sul fronte fisico, tuttavia, potrebbe mancare la giusta inventiva.

Acquario

Improvvisa frenata, quella attesa questa settimana per gli Acquario. Dopo un periodo di grinta al top, anche sul fronte erotico, potrebbe subentrare una vaga noia. Con il partner la comunicazione rimane di buon livello, ma i nati nel segno saranno alla ricerca di legami mentali forse irrealizzabili. Maggiori possibilità per i single, invece, soprattutto se alla ricerca di conquiste sotto l'ombrellone.

Pesci

Coinvolti da un'improvvisa malizia, i nati nei Pesci questa settimana potrebbero decidere di mostrare più coraggio con il partner, anche sul fronte fisico della relazione. Mancano però le energie adatte per raggiungere simili propositi, soprattutto se al desiderio di eros non verrà associato un buon legame dal punto di vista mentale.

È tempo di riposare e recuperare le forze.

Commenti