Oroscopo

Oroscopo della settimana: grande passione per il Capricorno

L'oroscopo della settimana dal 14 al 20 febbraio 2022: scoppiettante passione per i nati nel segno del Capricorno, mentre lo Scorpione deve evitare i contrasti

Oroscopo settimana dal 14 al 20 febbraio 2022

Ariete

Un oroscopo fatto di alti e bassi, quello voluto dalle stelle per i nati nel segno dell'Ariete. La vita amorosa non risulterà particolarmente attiva, tra cali di romanticismo e poco desiderio di lanciarsi in sperimentazioni più fisiche. Decisamente più interessante la vita in ufficio, dove sarà possibile stringere nuove alleanze lavorative.

Toro

Sette giorni mediamente tranquilli, quelli voluti dagli astri per i nati nel segno del Toro. La vita di coppia impone una maggiore attenzione al dialogo, ma non mancheranno momenti romantici fra i partner. Sul lavoro, invece, è arrivato il momento di pensare a nuovi progetti.

Gemelli

Settimana senza troppi intoppi, quella prevista dai pianeti per i nati nel segno dei Gemelli. La sfera amorosa non garantisce un elevato romanticismo, tuttavia fra i partner rimarrà comunque una divertente malizia. In ambito professionale, invece, arrivano notizie sul fronte dello stipendio.

Cancro

Un oroscopo ancora complesso, quello offerto dalle stelle per i nati nel segno del Cancro. La vita amorosa non appare energica, qualche piccolo battibecco potrebbe coinvolgere i partner. Sul fronte professionale, invece, meglio non mostrare aggressività nei confronti di colleghi e superiori.

Leone

Sette giorni abbastanza rilassati, quelli voluti dai pianeti per i nati nel segno del Leone. La sfera amorosa non offre momenti incredibilmente romantici, poiché i partner dovranno investire maggiormente sul dialogo. In ufficio, nel frattempo, arrivano importanti novità.

Vergine

Settimana di alti e bassi, ma senza grandi preoccupazioni, quella in arrivo per i nati nel segno della Vergine. La vita di coppia potrà contare su un medio romanticismo, ma i partner potrebbero discutere per questioni molto futili. Sul fronte professionale, invece, spazio a una maggiore creatività.

Bilancia

Un oroscopo non eccessivamente ricco, ma nemmeno preoccupante, quello voluto dalle stelle per i nati nel segno della Bilancia. La sfera amorosa richiede maggiore impegno sul fronte più romantico del rapporto, ma fra gli innamorati vi sarà comunque una buona intesa. In ufficio, invece, attenzione alle incomprensioni con colleghi e superiori.

Scorpione

Sette giorni di alti e bassi, quelli previsti dagli astri per i nati nel segno dello Scorpione. La vita di coppia richiede un maggiore ascolto delle esigenze del partner, anche se non mancheranno momenti di intensa malizia. Sul fronte professionale, nel frattempo, è meglio evitare contrasti con partner strategici.

Sagittario

Settimana mediamente stabile, quella offerta dalle stelle per i nati nel segno del Sagittario. L'ambito amoroso non risulta particolarmente grintoso, anche se i partner potranno comunque vivere dei fugaci momenti di passione. In ufficio, nel mentre, meglio recuperare dei progetti dimenticati.

Capricorno

Un oroscopo di grandi energie, quello concesso dagli astri ai nati nel segno del Capricorno. La vita di coppia offre un elevato romanticismo, che andrà di pari passo anche con una rinnovata passione. Sul fronte lavorativo, però, bisogna prestare attenzione alla gestione delle finanze.

Acquario

Settimana abbastanza tranquilla, quella offerta dagli astri ai nati nel segno dell'Acquario. La vita amorosa non appare troppo romantica, tuttavia i partner sapranno riscoprire la grande arte del dialogo. In ufficio, nel frattempo, sarà necessario dare più spazio ai compiti creativi.

Pesci

Sette giorni privi di grandi intoppi, quelli voluti dalle stelle per i nati nel segno dei Pesci. La sfera amorosa si rivela piccante e romantica, anche se i partner dovranno impegnarsi maggiormente sull'ascolto.

In ambito professionale, invece, arrivano gratificazioni economiche.

Commenti