Oroscopo

Oroscopo settimana dal 17 al 23 giugno 2019

L'oroscopo della settimana dal 17 al 23 giugno 2019: grandi energie per i nati in Cancro, soprattutto sul fronte delle relazioni, mentre l'Ariete deve superare qualche intoppo

Oroscopo settimana dal 17 al 23 giugno 2019

Ariete

Piccoli intoppi da superare, quelli previsti questa settimana dall'oroscopo per i nati in Ariete. La sfera amorosa presenta ancora un buon romanticismo, ma la capacità di comunicazione con il partner potrebbe risultare notevolmente ridotta. In ufficio, nel frattempo, potrebbe giungere una piccola gratificazione economica.

Toro

Sette giorni di sentimenti contrastanti, quelli in arrivo per i nati in Toro. L'ambito amoroso offre certamente degli spazi di sperimentazione, soprattutto dal punto di vista erotico, ma potrebbe mancare un buon livello di romanticismo. In ufficio, invece, è necessario ricorrere al massimo della razionalità.

Gemelli

Settimana ancora energia, quella prevista dall'oroscopo per i nati in Gemelli. La sfera amorosa offre un grande romanticismo, utile soprattutto per rinforzare le fondamenta della propria relazione. Sul lavoro, invece, non bisognerà prendere scelte affrettate o sperperare troppo denaro.

Cancro

Una settimana davvero interessante, quella in arrivo per i nati nel Cancro. La vita amorosa è molto famelica, soprattutto sul fronte fisico delle relazioni, un fatto che favorirà soprattutto i single alla ricerca di facili avventure. Sul lavoro, nel frattempo, la buona determinazione potrebbe portare al raggiungimento di un piccolo obiettivo.

Leone

Sette giorni un po' raffermi, ma non eccessivamente preoccupanti, quelli in arrivo per il Leone in ambito amoroso. Non manca il romanticismo all'interno delle relazioni, ma la passione fisica potrebbe assestarsi sotto i livelli soliti, non portando estrema soddisfazione ai partner. In ufficio, tuttavia, vi saranno delle piccole gratificazioni economiche.

Vergine

Un oroscopo all'insegna della stabilità, quello in arrivo per i nati nella Vergine. La sfera amorosa permette di approfittare di una buona capacità di comprensione con il partner, un fatto che aiuterà di certo a rafforzare il rapporto. In ufficio, invece, verranno premiate soprattutto quelle occupazioni razionali e analitiche.

Bilancia

Sette giorni abbastanza statici, quelli previsti dalle stelle per i nati in Bilancia. L'ambito amoroso subisce qualche contraccolpo: la voglia di passione non manca, ma potrebbe risultare abbastanza difficile metterla in pratica in modo soddisfacente. La sfera lavorativa, nel frattempo, non presenta grandi intoppi.

Scorpione

Un oroscopo passionale, quello garantito dalle stelle per la settimana degli Scorpione. La sfera amorosa risulta molto focosa, data la possibilità di mettere in pratica delle fantasie per molto tempo rimaste chiuse in un cassetto. Sul lavoro, invece, è richiesto dell'impegno maggiore per evitare inutili discussioni con i colleghi e con i superiori.

Sagittario

Una settimana ancora soddisfacente, ma con qualche piccolo ostacolo da superare, quella in arrivo per i Sagittario. L'ambito amoroso garantisce un buon romanticismo, ma la passione potrebbe risultare abbastanza spenta, soprattutto sul versante fisico della relazione. Novità invece per la carriera, con piccoli premi economici.

Capricorno

Sette giorni da dedicare al massimo della razionalità, quelli previsti dalle stelle per i nati in Capricorno. La sfera amorosa non risulta eccessivamente passionale, con dei cali di grinta soprattutto sul fronte fisico delle relazioni. In ufficio, invece, è richiesto di evitare delle inutili pignolerie nell'interazione con i colleghi e con i superiori.

Acquario

Un oroscopo all'insegna della passione, quello in arrivo questa settimana per i nati nell'Acquario. La sfera amorosa garantisce dei piccoli spazi di sperimentazione, anche erotica, mentre i single saranno propensi a una maggiore conquista, In ufficio, nel frattempo, bisogna evitare di alimentare delle discussioni con i propri collaboratori.

Pesci

Sette giorni dedicati alle emozioni, quelli garantiti dalle stelle ai Pesci nel corso di questa settimana. Nella coppia consolidata si potrà approfittare di una buona intesa, sia sul fronte mentale che su quello fisico della relazione.

Sul lavoro, invece, bisognerà evitare facili distrazioni per non accumulare dei ritardi.

Commenti