Oroscopo settimana dal 19 al 25 agosto 2019

L'oroscopo della settimana dal 19 al 25 agosto 2019: inedita grinta passionale per la Vergine, mentre i Pesci risultano poco fisici nei rapporti

Ariete

Primi rallentamenti di agosto, quelli previsti dall'oroscopo per i nati in Ariete. La sfera amorosa si rivela meno grintosa rispetto alla scorsa settimana, con i partner che dovranno impegnarsi di più sul fronte del romanticismo e del dialogo. In ufficio, invece, è probabile l'arrivo di una gratificazione economica.

Toro

Piccole novità in arrivo, quelle previste per i nati nel segno del Toro. La vita amorosa si fa più passionale, con la possibilità di mettere in pratica nuove fantasie, condivise dalla persona amata. L'ambito lavorativo, invece, garantirà maggiore autonomia nelle comunicazioni e nelle decisioni.

Gemelli

Piccola fase di stallo, ma senza grossi ostacoli da superare, quella prevista dalle stelle per la settimana dei Gemelli. La vita amorosa richiede maggior impegno nel comunicare con il partner, anche se non mancheranno dei brevi momenti di romanticismo. Sul fronte lavorativo, invece, è meglio non compiere il passo più lungo della gamba.

Cancro

Un oroscopo in blanda ripresa, quello in arrivo per i nati nel segno del Cancro. L'ambito amoroso garantisce una maggiore passione fra i partner, che si tradurrà in una grintosa sperimentazione fisica. In ufficio, invece, è giunto il momento di risolvere delle questioni rimaste in sospeso da tempo, senza però dimostrarsi aggressivi.

Leone

Sette giorni di rallentamenti, quelli previsti dalle stelle per il Leone, dopo una prima parte di agosto davvero avvincente. La grinta rimane intatta, ma in amore potrebbe verificarsi un calo di malizia e di passione. Sul fronte lavorativo, nel frattempo, è meglio non sollevare battibecchi con i colleghi e con i superiori.

Vergine

Interessanti novità, quelle previste questa settimana dall'oroscopo per i nati in Vergine. Migliora sensibilmente la vita amorosa, con una nuova dose di malizia che renderà più vigoroso il rapporto con il partner. In ufficio, invece, si potrà ambire a una piccola promozione, evitando però gli eccessi di pignoleria.

Bilancia

Una settimana altalenante, ma non priva di sorprese, è in arrivo per i nati della Bilancia. La sfera amorosa potrebbe risultare meno passionale del solito, ma rimarrà comunque una buona capacità di comunicazione con la persona amata. Sul lavoro, invece, è tempo di organizzare al meglio i propri investimenti.

Scorpione

Soddisfacente ritorno di energie, quello previsto dalle stelle per i nati nello Scorpione. La grinta si manifesterà soprattutto in ambito amoroso, dove le coppie ritroveranno la loro passione, mentre i single saranno votati alla conquista. In ufficio, invece, potrebbe arrivare una piccola promozione.

Sagittario

Piccoli intoppi in arrivo, quelli previsti dall'oroscopo per i nati in Sagittario. La sfera amorosa garantisce ancora una buona comunicazione con il partner, ma il fronte più passionale del rapporto potrebbe risultare poco soddisfacente. La fortuna, nel frattempo, continua ad accompagnare tutte le scelte lavorative.

Capricorno

Sette giorni in ripresa, quelli previsti per il Capricorno durante questa settimana. L'amore è certamente più romantico, ma non mancheranno nemmeno dei momenti per sperimentare nuove passioni con la persona amata. In ambito lavorativo, invece, la razionalità sarà necessaria per concludere un importante progetto.

Acquario

Settimana in ripresa, ma ancora con qualche ostacolo da superare, quella in arrivo per i nati in Acquario. Migliora l'intesa e la passione all'interno delle coppie stabili, tuttavia i single faticheranno a lanciarsi nella conquista. In ufficio, nel frattempo, è necessario evitare di dimostrarsi troppo distratti.

Pesci

Una settimana basata sulle grandi emozioni, quella prevista dall'oroscopo per i nati in Pesci. La sfera amorosa garantisce un momento di rinnovata sintonia con il partner, ma sul versante fisico calerà la grinta. L'ambito professionale, invece, promette piccole novità.