Ariete
L'oroscopo prevede una settimana positiva, per i nati nel segno dell'Ariete. La sfera amorosa promette buone soddisfazioni, soprattutto sul fronte del romanticismo, con l'arrivo di una maggiore intimità fra i partner. Sul lavoro, invece, non manca la grinta per impostare un progetto di lungo periodo.
Toro
Sette giorno abbastanza neutri, ma non per questo noiosi, sono in arrivo per il Toro. La sfera amorosa richiede maggiore impegno, con una volontà più evidente di dedicarsi all'ascolto della persona amata. Non mancheranno, però, piccoli e intriganti momenti passionali. In ufficio, invece, non è consigliato sollevare polemiche dal nulla.
Gemelli
Ancora qualche intoppo per la settimana in arrivo dei Gemelli. Sul fronte amoroso, potrebbe verificarsi un calo del romanticismo, con dei partner distratti rispetto alle reciproche esigenze. I single, tuttavia, potrebbero lanciarsi in incontri di una notte sola. In ambito lavorativo, invece, migliora la comunicazione con i colleghi.
Cancro
Sette giorni ancora un po' rallentati attendono i nati in Cancro, ai quali è richiesta una buona dose di pazienza. La vita amorosa potrebbe risultare sotto le aspettative, anche se non mancheranno dei simpatici momenti di passione. In ufficio, invece, è giunto il momento di mordersi la lingua anziché sollevare critiche, soprattutto su questioni banali.
Leone
Piccola battuta d'arresto per i Leone nel corso di questa settimana, seppur non sufficiente a rovinare l'ottimismo di questo periodo. La sfera amorosa promesse sia romanticismo che passione fisica, tuttavia la comunicazione con il partner potrebbe portare a qualche piccola incomprensione. Sul lavoro, invece, un compito potrebbe risultare più noioso del solito.
Vergine
Sette giorni intriganti per l'oroscopo dei nati nella Vergine, soprattutto sul fronte delle relazioni. La sfera amorosa promette momenti di simpatica passione, ma sarà necessario impegnarsi maggiormente sul fronte del romanticismo. In ufficio, invece, un eccesso di pignoleria potrebbe portare a un litigio con un collega.
Bilancia
Settimana di piccoli cali energetici, quella in arrivo per la Bilancia, seppur senza gravi effetti. L'amore promette dei gratificanti momenti romantici, tuttavia serve più impegno sul fronte dell'intimità a livello fisico. In ufficio, invece, migliora sensibilmente la comunicazione, così come il desiderio di raggiungere un importante traguardo.
Scorpione
Settimana altalenante per i nati in Scorpione, con la richiesta di maggiore impegno in tutti i settori dell'esistenza. L'amore promette dei momenti di passione, ma le performance potrebbero essere sotto le aspettative di un segno così esigente. In ufficio, invece, è necessario concentrarsi maggiormente sul miglioramento della comunicazione.
Sagittario
Prosegue il momento di fortuna per i nati in Sagittario, con la possibilità di lanciarsi in nuovi progetti. La sfera amorosa è decisamente travolgente, soprattutto sul fronte fisico delle relazioni, ma è necessario impegnarsi anche sulle emozioni. In ufficio, invece, potrebbero giungere buone notizie di carattere finanziario o per la carriera.
Capricorno
Grande razionalità per la settimana dei Capricorno, utile per superare alcuni piccoli ostacoli. La sfera amorosa potrebbe risultare sottotono, soprattutto sul fronte della sperimentazione fisica, ma non mancherà qualche momento romantico. L'ambito lavorativo, nel frattempo, richiede di concentrarsi sulle occupazioni più analitiche.
Acquario
Nuove energie per l'Acquario nel corso di questa settimana, con un ritrovato ottimismo e una migliore comunicazione. La sfera amorosa promette una grande capacità di sperimentazione, soprattutto a livello fisico, ma sarà necessario anche concentrarsi sulla passione. L'ambito lavorativo, invece, promette grandi risultati, da raggiungere nelle prossime settimane.
Pesci
Sette giorni forse un po' sottotono, ma non eccessivamente preoccupanti, quelli in arrivo per i Pesci.
L'amore è poco passionale, poiché la comunicazione con il partner potrebbe risultare difficoltosa. In ufficio, invece, vi potrebbero essere piccole incomprensioni con i colleghi, da gestire con razionalità e senza fare affidamento sull'istinto.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.