Ariete
Settimana ancora altalenante, quella prevista dall'oroscopo per i nati in Ariete. In amore si potrà approfittare di una maggiore passione, ma il romanticismo continua a risultare latitante, con numerose incomprensioni con il partner. In ambito lavorativo, invece, è necessario impegnarsi maggiormente sulla comunicazione.
Toro
Sette giorni ancora grintosi, quelli previsti dalle stelle per il Toro. La sfera amorosa è molto maliziosa, tanto da privilegiare i single in cerca di avventura, mentre la vita di coppia richiede qualche attenzione in più. In ufficio, nel frattempo, le posizioni più creative potrebbero risultare maggiormente avvantaggiare.
Gemelli
Settimana decisamente rafferma, quella in arrivo per i Gemelli in ogni ambito di vita. L'ambito amoroso risulta ancora stanco e poco comunicativo, con piccole incomprensioni che potrebbero coinvolgere i partner. Sul lavoro, invece, è richiesta una maggiore attenzione alle richieste di colleghi e superiori.
Cancro
Sette giorni promettenti, quelli in arrivo per il Cancro, nonostante qualche piccolo ostacolo da superare. L'ambito amoroso permetterà di approfittare di un maggior romanticismo, anche per chi ha inaugurato da poco una nuova conoscenza. Sul lavoro, invece, bisogna evitare di sollevare battibecchi inutili con i colleghi.
Leone
Settimana mediamente soddisfacente, quella in arrivo per il Leone, tuttavia con qualche dubbio in più del solito. L'ambito amoroso risulta un po' raffermo, forse privo di quella grinta passionale che solitamente caratterizza il segno. La sfera lavorativa, invece, promette un miglioramento economico grazie al raggiungimento di un progetto.
Vergine
Qualche contraccolpo in più per la Vergine, in vista di una settimana ancora lenta. La sfera amorosa richiede più impegno con il partner, soprattutto sui fronti del romanticismo e dell'ascolto. Il versante più fisico del rapporto, inoltre, potrebbe risultare poco soddisfacente. In ufficio, nel frattempo, è meglio evitare la pignoleria.
Bilancia
Sette giorni forse noiosi, ma privi di grandi ostacoli, quelli in arrivo per la Bilancia in ogni ambito di vita. La sfera amorosa richiede di prestare maggiori attenzioni alle necessità del partner, anche dimostrando maggior romanticismo. In ufficio, invece, un progetto ben pianificato porterà a sicuri successi economici.
Scorpione
Settimana promettente, quella in arrivo per lo Scorpione, soprattutto sul fronte delle relazioni. La vita amorosa è molto romantica e maliziosa, anche se l'ambito più fisico del rapporto potrebbe risultare meno attivo del solito. In ufficio, nel frattempo, è tempo di dar sfogo alla propria creatività e all'intuito.
Sagittario
Sette giorni ancora molto fortunati, quelli in arrivo per il Sagittario, tuttavia con qualche piccolo ostacolo da superare. La sfera amorosa potrebbe rivelarsi noiosa e complessa, soprattutto per difficoltà comunicative con i partner. Il versante lavorativo, invece, offre la possibilità di grandi soddisfazioni economiche.
Capricorno
Grande razionalità per la settimana dei Capricorno, coinvolti soprattutto nelle relazioni di cuore. L'amore sarà infatti molto romantico e, data anche una buona dote comunicativa, si potrà rafforzare il rapporto con il partner. In ufficio, nel frattempo, è necessario non mostrarsi troppo critici nei confronti dell'operato altrui.
Acquario
Settimana abbastanza lenta, quella in arrivo per l'Acquario, con un piccolo calo di energie rispetto alle precedenti. L'amore richiede più impegno, soprattutto per ascoltare e assolvere alle necessità della persona amata. In ambito lavorativo, nel frattempo, si potrà ricevere una piccola ma importante gratificazione economica.
Pesci
Settimana molto intensa, quella in arrivo per i Pesci, con un oroscopo che promette
buone soddisfazioni. La sfera amorosa è romantica e passionale, con anche la possibilità di sperimentare nuove fantasie. Il versante lavorativo, nel frattempo, richiede di lanciarsi con più convinzione nei compiti creativi.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.