Oroscopo

Oroscopo settimana dal 26 marzo all'1 aprile 2018

Tutte le previsioni dell'oroscopo della settimana dal 26 marzo all'1 aprile 2018: grandi novità per l'Ariete, qualche stanchezza per i Bilancia

Oroscopo settimana dal 26 marzo all'1 aprile 2018

Ariete

In questa settimana vi sentirete particolarmente carichi di energia, Ariete: avrete voglia di fare e, grazie alla vostra dialettica, le opportunità di fare nuovi e interessanti incontri saranno maggiori del solito. Attenzione a possibili mosse irrazionali.

Toro

Potrebbe essere un momento eccellente per dare e ricevere amore o affetto, passare il tempo con i vostri cari e socializzare con gli amici, cari amici del Toro. C'è la possibilità di una sorpresa sul fronte finanziario.

Gemelli

Sarà bello poter sperimentare un po' di divertimento ed emozioni nella vita sociale e sentimentale, Gemelli: godetevi il momento. Sarete anche più concentrati del solito sul lavoro.

Cancro

Una settimana non propriamente all'insegna della grinta e dell'energia, Cancro: potrete sentirvi un po' spenti anche sul lato sentimentale. Potrebbero esserci malintesi con chi vi sta intorno a causa di una comunicazione non ottimale.

Leone

Potreste essere più emotivi e sensibili del normale, amici del Leone, ma sfrutterete il momento per parlare di eventuali problemi con il vostro partner, dato che sarete più propensi a esporre chiaramente i vostri sentimenti.

Vergine

È un buon momento per socializzare e fare nuovi incontri, Vergine, infatti questa settimana sarete più razionali del solito. Un evento inaspettato potrebbe essere alle porte.

Bilancia

Questa settimana potreste accusare un po' di stanchezza, Bilancia. Un atteggiamento poco grintoso e volto al cambiamento potrebbe inficiare negativamente anche sul lato sentimentale e sulle nuove conquiste.

Scorpione

Questa settimana potreste provare l'impulso di sperimentare qualcosa di nuovo che possa essere applicato a tutti gli ambiti della vita, dagli hobby al romanticismo, Scorpione. Calma interiore ed equilibrio potrebbero darvi la possibilità di fare nuove amicizie.

Sagittario

Potrebbe non essere un momento eccellente per lanciarvi nel corteggiamento, Sagittario: meglio concentrarsi sugli affetti più cari e ritagliare dei momenti di riflessione. Rinviate nuove conquiste alle prossime settimane.

Capricorno

È il momento giusto per lasciarsi andare sul fronte dei rapporti con gli altri, anche in amore e sul lavoro, Capricorno: questa settimana sarete spinti da grinta e carica sessuale, ma sarete anche più consapevoli di voi stessi e delle vostre potenzialità.

Acquario

Potreste sentirvi meno inibiti del solito questa settimana, cari amici dell'Acquario, lato che potrà attrarre persone interessanti e desiderose di conoscervi meglio. Al contempo, è il momento giusto per concentrarsi di più sul lavoro.

Pesci

Potrebbe essere una settimana piuttosto fiacca sul fronte dei sentimenti e delle relazioni, Pesci, e qualora siate single non è il momento giusto per sperare in conquiste durature.

Trascorrete un po' di tempo a fare sport: migliorerà il vostro umore.

Commenti