Oroscopo

Oroscopo settimana dal 27 agosto al 2 settembre 2018

L'oroscopo della settimana dal 27 agosto al 2 settembre 2018: mentre gli amici dell'Ariete si trovano loro malgrado in qualche intoppo lavorativo, la Bilancia spicca soprattutto sul fronte passionale

Oroscopo settimana dal 27 agosto al 2 settembre 2018

Ariete

Un rientro estivo un po' sottotono, quello che attende gli amici dell'Ariete nel corso di questa settimana. La voglia di lanciarsi in nuovi progetti non manca di certo, ma potrebbe essere assente quello slancio utile a imboccare la strada lavorativa più facile. Nella coppia, invece, un calo del romanticismo potrebbe portare ad alcune tensioni con il partner, tuttavia facilmente risolvibili con un buon confronto comunicativo. Meglio non esagerare con le pretese, però.

Toro

Una settimana di dubbi, quella all'orizzonte per i nati nel segno del Toro, soprattutto in ambito lavorativo. Le scelte di carriera potrebbero non risultare fortunatissime, ma un buon intuito e un'ottima razionalità permetteranno di evitare il peggio. Ben più intrigante è il versante amoroso, con il desiderio di rinnovare una passione rimasta un po' sopita nelle ultime settimane.

Gemelli

Buone energie e un grande intelletto, quello in arrivo questa settimana per gli amici dei Gemelli, pronti a lanciarsi in numerose attività creative. Il lavoro potrebbe offrire nuovi stimoli, ma anche battibecchi con i colleghi, mentre avvincente è l'ambito della coppia, con un romanticismo abbastanza inedito. Meglio non lasciarsi sfuggire, allora, dei treni che passano una volta sola.

Cancro

Settimana complessa, quella all'orizzonte per gli amici del Cancro, forse più nervosi rispetto al solito. In amore è richiesta più pazienza nei confronti del partner, evitando discussioni per questioni davvero inutili. L'erotismo, invece, potrebbe risultare assente o, comunque, poco appagante. Le stelle suggeriscono di non prendere i consigli di un confidente come oro colato, soprattutto se lo si conosce da poco.

Leone

Ultime giornate di energia soddisfacente, quelle in arrivo per il Leone, segno pronto a chiudere il mese d'agosto in grande stile. In ambito professionale le occupazioni intellettuali e creative avranno la meglio, mentre con il partner si potrà approfittare di una rinnovata passione, senza però pretendere troppo in camera da letto. Bisogna prestare attenzione, però, alle discussioni anche agguerrite, soprattutto se basate su argomenti banali.

Vergine

Settimana di spinte altalenanti, quella che caratterizzerà la fine del mese per i nati nel segno della Vergine. Una fase di romanticismo in calo sarà egregiamente controbilanciata da una voglia d'erotismo molto spiccata, pronta alla sperimentazione di fantasie a lungo taciute. Sul lavoro, invece, si avrà la possibilità di raggiungere un importante traguardo, ma il percorso potrebbe essere caratterizzato da ostacoli comunicativi con i colleghi.

Bilancia

Un rientro dalle vacanze fatto di passioni, quello che attende gli amici della Bilancia, pronti a nuove conquiste o al consolidamento di un rapporto importante. Vi sarà la possibilità di sperimentare molto sul fronte fisico, mentre il legame più mentale potrebbe risultare sopito. Qualche noia in ufficio, nel frattempo, non sarà in grado di rovinare un mese d'agosto davvero gratificante.

Scorpione

Una netta ripresa caratterizzerà, nel corso di questa settimana, le giornate dei nati nel sego dello Scorpione. Pronti a rinverdire la coppia, riacquisteranno la fama di rappresentanti dell'eros zodiacale, lanciandosi in numerose peripezie amorose. In ambito professionale, invece, vi è la possibilità di stringere un accordo importante, che permetterà anche di migliorare la propria posizione finanziaria.

Sagittario

Un rientro dalle vacanze abbastanza neutrale, quello che attende i Sagittario nel corso di questa settimana. Migliora la comunicazione con il partner, così come la voglia di vivere dei momenti maggiormente romantici, ma potrebbe mancare la spinta a un erotismo gratificante. Sul lavoro, invece, potrebbero palesarsi dei piccoli battibecchi con i colleghi, da risolvere approfittando di una buona capacità di mediazione.

Capricorno

Una settimana di grandi energie, quella che sta per investire i nati nel segno del Capricorno. L'amore si rivela estremamente passionale e vi sarà la possibilità di sperimentare anche sul versante fisico, mettendo in pratica delle fantasie inedite. Nel frattempo, le stelle offrono l'occasione giusta per consolidare la propria posizione in ambito lavorativo, facendo leva sull'intuito ma anche su un'infinita capacità razionale.

Acquario

Qualche nervosismo di troppo richiederà, nel corso di questa settimana, più attenzione ai nati nel segno dell'Acquario. La comunicazione con il partner potrebbe risultare molto complessa, così come anche i rapporti più fisici. Non mancherà una lieve spinta romantica, però, utile per mantenere comunque salde le fondamenta della relazione. In ambito professionale, invece, è tempo di sotterrare l'ascia di guerra e ascoltare i consigli altrui.

Pesci

Una settimana abbastanza altalenante è in arrivo per gli amici dei Pesci, anche se non mancherà di certo l'occasione per qualche simpatico divertimento. È infatti elevata la spinta verso la gratificazione fisica, un'esperienza che sarà anche utile per rafforzare il livello di confidenza e intimità con il partner.

La voglia di fare sul lavoro, invece, potrebbe essere rallentata da qualche intoppo di percorso, da superare limitando la propria emotività e dimostrandosi più razionali.

Commenti