Oroscopo

Oroscopo settimana dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020

L'oroscopo della settimana dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020: grande grinta per i nati in Sagittario, mentre il Cancro si sente ancora confuso

Oroscopo settimana dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020

Ariete

Un oroscopo fatto di piccole novità, quello previsto dalle stelle per i nati nell'Ariete. La sfera amorosa si rivela decisamente più passionale, sia per le coppie consolidate che per i single in cerca di eventuali conquiste. In ufficio, invece, è necessario non dimostrarsi troppo aggressivi con amici e colleghi.

Toro

Sette giorni all'insegna del romanticismo, ma anche con qualche ostacolo da superare, quelli previsti per i nati nel segno del Toro. La vita amorosa garantisce una grande sincronia ai partner, sia sul fronte mentale che su quello più fisico. In ambito professionale, invece, giungono piccole gratificazioni economiche.

Gemelli

Settimana altalenante, ma con qualche sorpresa, quella voluta dai pianeti per i nati nei Gemelli. La sfera amorosa è certamente più passionale, ma potrebbe mancare uno slancio fantasioso sul fronte fisico del rapporto. In ufficio, invece, serve prestare attenzione a possibili battibecchi.

Cancro

Un oroscopo ancora complesso, ma non privo di novità, quello voluto dalle stelle per i nati in Cancro. L'ambito amoroso richiede più attenzione alle necessità del partner, evitando discussioni per questioni molto banali. In ufficio, nel frattempo, è indicato non fare dei passi azzardati.

Leone

Sette giorni un po' statici, ma non privi di importanti soddisfazioni, quelli in arrivo per i nati in Leone. La vita di coppia sarà coinvolta da momenti di gradevole passione, ma il dialogo richiede ancora molto sforzo. In ufficio, nel frattempo, occorre fare affidamento sulla ragione anziché sull'istinto.

Vergine

Settimana ancora soddisfacente, seppur con qualche piccolo ostacolo da superare, quella prevista per i nati nella Vergine. La vita di coppia offre un buon romanticismo tra i partner, ma un'eccessiva rigidità di vedute potrebbe alimentare scontri. In ambito lavorativo, invece, utile sarà dedicarsi su un progetto di lungo periodo.

Bilancia

Sette giorni abbastanza tranquilli, ma con qualche sfida improvvisa, quelli previsti dalle stelle per i nati in Bilancia. La sfera amorosa richiede più impegno sul fronte della passione, mentre i single potranno approfittare delle loro doti di conquista. Sul lavoro, nel frattempo, è necessario amministrare al meglio le proprie finanze.

Scorpione

Un oroscopo altalenante, ma con simpatiche novità, quello voluto dagli astri per i nati nello Scorpione. La sfera amorosa garantisce degli spazi di improvvisa passione, ma sarà necessario migliorare la comunicazione con il partner. In ufficio, nel mentre, potrebbero giungere delle gratificazioni economiche.

Sagittario

Sette giorni molto energico, ma non ancora al massimo delle proprie possibilità, quelli in arrivo per i nati nel Sagittario. La sfera di coppia si rivela passionale e famelica, soprattutto sul fronte più fisico del rapporto. In ambito lavorativo, invece, bisognerà evitare di imporre le proprie volontà sugli altri.

Capricorno

Altra settimana soddisfacente, quella in arrivo per i nati nel Capricorno. Le stelle garantiscono una vita di coppia molto rilassanta, con slanci di gradevole romanticismo, ma serve più impegno sul versante fisico del rapporto. In ufficio, invece, è giunto il momento di progettare un grande piano.

Acquario

Sette giorni dedicati alla comunicazione, quelli voluti dalle stelle per i nati nell'Acquario. La vita di coppia si baserà proprio sul dialogo, anche se potrebbero non essere carenti i momenti di passione con il partner. In ufficio, invece, è necessario evitare le decisioni troppo affrettate.

Pesci

Un oroscopo ancora molto romantico, quello voluto dai pianeti per i nati nei Pesci. La vita amorosa è avvolta da buoni sentimenti e grandi propositi, anche se il versante più fisico del rapporto potrebbe richiedere dell'impegno maggiore.

Sul lavoro, invece, è tempo di consolidare recenti alleanze.

Commenti