Oroscopo

Oroscopo settimana dal 28 gennaio al 3 febbraio 2019

L'oroscopo della settimana dal 28 gennaio al 3 febbraio 2019: grande energie e capacità di comunicazione per l'Acquario, mentre la Bilancia si sente altalenante

Oroscopo settimana dal 28 gennaio al 3 febbraio 2019

Ariete

Sette giorni ricchi di energia, quelli previsti dall'oroscopo per i nati in Ariete. La sfera amorosa è del tutto intrigante, sia sul fronte romantico della relazione che su quello più fisico. Buone le possibilità per i single, pronti a lanciarsi in numerose conquiste. In ambito professionale, invece, una buona capacità comunicativa permetterà di migliorare un progetto.

Toro

Settimana forse un po' statica, quella in arrivo per i nati nel Toro. La sfera amorosa richiede più impegno, soprattutto sul fronte della comunicazione con il partner. Il romanticismo non è hai massimi livelli, anche se non mancheranno momenti di intrigante passione. Sul fronte lavorativo, invece, è meglio non sollevare discussioni con i colleghi per questioni futili.

Gemelli

Un oroscopo ancora rallentato, quello che vede protagonisti i Gemelli nel corso di questa settimana. La sfera amorosa vede una riduzione del romanticismo, anche se potrebbero non mancare dei momenti di passione fisica. In ambito lavorativo, invece, bisognerà progettare nuovi modi per investire le proprie finanze, così da minimizzare i rischi e massimizzare i risultati.

Cancro

Sette giorni altalenanti, ma pronti a regalare qualche piccola soddisfazione, quelli in arrivo per i nati nel Cancro. La sfera amorosa potrebbe procedere un po' a rilento, con dei piccoli problemi di comunicazione fra gli innamorati. Sul lavoro, invece, è richiesta più attenzione per evitare facili distrazioni, così come anche discussioni con superiori e colleghi.

Leone

Una settimana intrigante è in arrivo per gli amici del Leone, nonostante la presenza di qualche piccolo ostacolo da superare. La sfera amorosa promette momenti intriganti con il partner, sia a livello fisico che mentale, ma potrebbe verificarsi qualche battibecco. In ufficio, invece, è richiesto di migliorare sensibilmente le proprie capacità di comunicazione.

Vergine

Sette giorni rallentati quelli che caratterizzeranno l'oroscopo della Vergine, forse distratta da troppo impegni. In amore non vi è molto spazio per il romanticismo, ma i partner troveranno comunque il modo di manifestare il loro affetto. Sul lavoro, invece, è altamente sconsigliato eccedere con la pignoleria, per non alterare il rapporto con i propri colleghi.

Bilancia

Alti e bassi in arrivo per la Bilancia, nel corso di questa settimana. La sfera amorosa è molto romantica e altrettanto passionale, ma potrebbe mancare la grinta giusta per raggiungere anche un buon livello di soddisfazione fisica. Sul fronte lavorativo, invece, saranno particolarmente privilegiate tutte quelle occupazioni che si basano sulla comunicazione.

Scorpione

Sette giorni non completamente al massimo, ma non per questo poco piacevoli, attendono i nati nello Scorpione. L'ambito amoroso richiede più impegno, sia sul fronte fisico che su quello più mentale della relazione, prestando anche più ascolto alle esigenze del partner. In ufficio, invece, è richiesto di non sollevare discussioni per questioni banali.

Sagittario

Altra settimana di grandi energie, quella in arrivo per il Sagittario. Prosegue il momento fortunato in amore, con delle relazioni soddisfacenti sia sul versante mentale che su quello fisico del rapporto. Ottime anche le possibilità di conquista per i single. L'ambito professionale, invece, promette il raggiungimento di un importante traguardo di carriera.

Capricorno

Grande razionalità per i Capricorno, in occasione della settimana in arrivo. La sfera amorosa richiede un approccio più passionale con il partner, riducendo l'eccesso di critica e l'eterna indecisione, per evitare di stancare il partner. In ufficio, invece, si suggerisce una maggiore capacità d'ascolto delle esigenze dei colleghi e dei superiori.

Acquario

Una settimana decisamente energica, quella in arrivo per i nati nell'Acquario. L'amore promette momenti davvero piacevoli con il partner, sia per rafforzare le fondamenta del rapporto che per vivere momenti di pura passione. In ufficio, a essere favorite saranno tutte le occupazioni più creative oppure basate sulla comunicazione.

Pesci

Una settimana meno appassionante del solito, ma non per questo noiosa, è in arrivo per gli amici dei Pesci. L'ambito amoroso richiede maggiore impegno, soprattutto sul fronte dell'ascolto del partner. Meno intrigante, invece, è il versante fisico della relazione.

Sul lavoro, invece, bisognerà evitare di cedere a facili distrazioni.

Commenti