Oroscopo

Oroscopo settimana dal 3 al 9 dicembre 2018

L'oroscopo della settimana dal 3 al 9 dicembre 2018: grande grinta per i Pesci, soprattutto in ambito relazionale, mentre i Gemelli sopportano qualche noia di troppo

Oroscopo settimana dal 3 al 9 dicembre 2018

Ariete

Grandi energie per la settimana in arrivo dell'Ariete, un segno pronto a migliorare ogni ambito di vita. La sfera amorosa è molto maliziosa e passionale, soprattutto per chi fosse alla ricerca di un compagno di divertimenti, mentre il romanticismo potrebbe essere assente nella coppia consolidata. Sul lavoro, nel frattempo, il momento è giusto per iniziare un nuovo progetto.

Toro

Qualche intoppo comunicativo potrebbe caratterizzare la settimana dei Toro, poco diplomatici nelle interazioni con gli altri. In amore non manca la grinta passionale, pronta a privilegiare soprattutto i rapporti fisici, ma sarà assente una buona intimità mentale con il partner. In ufficio, invece, è indicato non sollevare litigi e battibecchi con i colleghi.

Gemelli

Settimana ancora rallentata, quella in arrivo per i nati in Gemelli. L'amore richiede qualche attenzione in più, sia sul fronte romantico che su quello più malizioso, anche se qualche occasione simpatica potrebbe coinvolgere i sigle. In ufficio, invece, è tempo di riprogettare una routine quotidiana per dimostrarsi più efficienti, soprattutto agli occhi di un superiore.

Cancro

Sette giorni abbastanza neutri, e forse un po' noiosi, quelli in arrivo per il Cancro. L'amore richiede più attenzione, soprattutto alle esigenze romantiche del partner. Ogni intoppo, tuttavia, sarà compensato da una grande passione, pronta a far faville. In ambito lavorativo, invece, è richiesta una grande pazienza per sopportare insistenti richieste dai colleghi.

Leone

Settimana grintosa per i Leone, pronti a recuperare dopo un avvio d'autunno un po' statico. L'ambito amoroso è molto sbilanciato sul fronte fisico dei rapporti, un fatto che sarà soprattutto evidente fra i single, pronti a lanciarsi in mille avventure. In ufficio, invece, vi sarà la possibilità di portare a termine un progetto, evitando però atteggiamenti troppo sbrigativi con i collaboratori.

Vergine

Sette giorni neutri, ma con qualche richiesta di attenzione in più, quelli in arrivo per la Vergine. L'amore è molto malizioso: si potrà sicuramente approfittare di una buona capacità di corteggiamento. Le coppie stabili, però, potrebbero risultare più annoiate rispetto al solito. In ambito lavorativo, nel frattempo, è meglio non sollevare della contrapposizioni con i superiori.

Bilancia

È una settimana di grandi progetti, quella che si manifesta all'orizzonte per la Bilancia. Il rapporto con il partner è certamente molto passionale, un fatto che permetterà di sperimentare anche qualche nuova fantasia. Sul lavoro, invece, è giunto il momento di assumere ruoli da leader, portando il proprio team verso il successo.

Scorpione

Grandi emozioni sono attese per la settimana dello Scorpione, soprattutto per le questioni di cuore. Un evidente romanticismo coinvolgerà le coppie consolidate, sospinte anche sul fronte fisico e pronte a vivere una soddisfacente passione. Meno intrigante è l'ambito professionale, dove qualche noia potrebbe rendere le giornate lavorative inutilmente lunghe.

Sagittario

Una settimana sempre all'insegna delle buone energie, quella in arrivo per il Sagittario, pronto a eccellere soprattutto in ambito professionale. L'amore è molto dolce e intimo, con una voglia di passione più che inedita per il periodo. Sul lavoro, invece, si potrà concludere un importante progetto, ottenendo tutti i successi da tempo sperati.

Capricorno

Settimana di alti e bassi quella in arrivo per il Capricorno, forse distratto rispetto alle questioni importanti a livello quotidiano. L'amore permette di sperimentare con il romanticismo, ritrovando un buon contatto mentale con il partner. Sul fronte fisico, però, serve ancora qualche attenzione. La professione, invece, richiede grande razionalità, soprattutto nel rapporto con i colleghi.

Acquario

Sette giorni abbastanza soddisfacenti, quelli che si intravedono all'orizzonte per l'Acquario. L'ambito amoroso favorisce i single, pronti a lanciarsi in infiniti corteggiamenti e ad approfittare di qualche notte di passione. In ambito professionale, invece, vi potrebbero essere dei segnali positivi, come l'aumento dello stipendio o una promozione.

Pesci

Sette giorni all'insegna di una rinnovata grinta, quelli che coinvolgo i nati nei Pesci. L'ambito amoroso è forse fin troppo sbilanciato sul fronte fisico del rapporto, si dovrà quindi compensare con un maggiore dialogo con la persona amata.

In ufficio, invece, si dovranno evitare le discussioni, soprattutto se fondate su questioni banali.

Commenti