Oroscopo

Oroscopo settimana dal 30 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020

L'oroscopo della settimana dal 30 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020: continua il momento interessante per i Capricorno, mentre i Pesci risultano più dubbiosi e confusi rispetto al solito

Oroscopo settimana dal 30 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020

Ariete

Un oroscopo più energico, ma ancora con qualche ostacolo da superare, quello previsto dalle stelle per i nati in Ariete. La sfera di coppia garantisce una maggiore grinta, soprattutto sul versante fisico del rapporto, e non mancheranno momenti di gradevole romanticismo. In ufficio, tuttavia, qualche tensione di troppo potrebbe inaugurare il nuovo anno.

Toro

Settimana interessante, ma non ancora al massimo delle proprie possibilità, quella in arrivo per i nati in Toro. L'ambito amoroso garantisce una migliore comunicazione con i partner, ma potrebbe mancare la giusta concentrazione sul versante più intimo. In ambito professionale, nel frattempo, occorre scommettere su un progetto futuro.

Gemelli

Sette giorni romantici, ma anche un po' dubbiosi, quelli previsti dagli astri per i nati in Gemelli. La sfera amorosa appare molto maliziosa, ma sul versante fisico del rapporto potrebbe verificarsi qualche intoppo. Sul fronte della carriera, invece, è tempo di investire su un progetto che potrebbe dare i suoi frutti già con l'inizio della primavera.

Cancro

Un oroscopo ancora raffermo, quello previsto dalle stelle per i nati in Cancro. La sfera amorosa potrebbe richiedere qualche sforzo in più sul fronte della comunicazione, con dei partner poco inclini al dialogo. Migliora, invece, il versante più fisico del rapporto. In ufficio, nel mentre, è richiesta la massima concentrazione per risolvere un problema recente.

Leone

Settimana abbastanza stabile, ma con qualche piccolo scossone relazionale, quella voluta dagli astri per i nati in Leone. L'ambito di coppia potrebbe rivelarsi poco romantico, un fatto he costringerà i partner a impegnarsi maggiormente sul fronte del dialogo. Sul lavoro, nel frattempo, si consiglia di evitare lunghe discussioni, soprattutto con superiori poco inclini all'ascolto.

Vergine

Sette giorni ancora interessanti, quelli previsti dagli astri per i nati nel segno della Vergine. Il versante amoroso risulta un po' distratto, tuttavia i partner potranno approfittare di una capacità comunicativa migliore rispetto alle precedenti settimane. In ufficio, invece, si otterranno importanti incentivi per portare a termine un progetto, anche dal punto di vista economico.

Bilancia

Un oroscopo di alti e bassi, ma privo di eccessive preoccupazioni, quello previsto dalle stelle per i nati nella Bilancia. L'ambito relazionale richiede delle maggiori attenzioni, soprattutto sul fronte più passionale della coppia. Non mancherà, tuttavia, una nuova grinta per rafforzare le fondamenta della storia. In ufficio, nel frattempo, è bene non sollevare discussioni inutili.

Scorpione

Sette giorni promettenti, ma ancora con qualche difficoltà, quelli voluti dalle stelle per lo Scorpione. La vita di coppia risulta ancora molto passionale, sopratutto sul versante più fisico del rapporto, mentre migliora il ritmo comunicativo tra i partner. In ufficio, nel frattempo, è necessario incominciare l'anno con un proposito a lungo termine.

Sagittario

Settimana di alti e bassi, quella promessa dagli astri per i nati in Sagittario. La vita di coppia richiede un maggior impegno, soprattutto per comprendere le esigenze del partner, tuttavia potrebbero giungere delle sorprese sul versante più fisico del rapporto. L'ambito professionale, invece, richiede grande attenzione per non fare dei passi falsi.

Capricorno

Oroscopo ancora avvincente, quello voluto dalle stelle per i nati nel Capricorno. L'ambito amoroso vedrà un'importante evoluzione nel corso di questa settimana, in particolare sul fronte più comunicativo del rapporto. Sul fronte professionale, nel frattempo, inizieranno a giungere importanti soddisfazioni, soprattutto dal punto di vista economico.

Acquario

Sette giorni all'insegna delle emozioni, quelli previsti dagli astri per i nati nell'Acquario. Il romanticismo continua a garantire una forte unione all'interno della coppia, ma potrebbe mancare uno slancio più fisico tra i partner. Sul fronte professionale, invece, è importante pensare a un cambio di rotta per questo nuovo 2020.

Pesci

Settimana di dubbi, ma anche di qualche piccola soddisfazione, quella voluta dalle stelle per i nati nei Pesci. La vita di coppia risulta molto intima e grintosa, ma saranno soprattutto i single a lanciarsi in avventure di una notte sola.

Sul lavoro, nel frattempo, un senso di insoddisfazione non dovrà limitare l'azione, è tempo di mostrare il proprio valore.

Commenti