Oroscopo

Oroscopo settimana dall'11 al 17 marzo 2019

L'oroscopo della settimana dall'11 al 17 marzo 2019: grande malizia amorosa per i nati in Acquario, mentre il Leone è più confuso rispetto al solito.

Oroscopo settimana dall'11 al 17 marzo 2019

Ariete

Un oroscopo all'insegna dei sentimenti, quello in arrivo questa settimana per i nati in Ariete. La sfera amorosa è romantica e passionale, anche se potrebbe mancare un po' di grinta a livello fisico, con dei partner più interessati alle reciproche esigenze. Sul lavoro, invece, bisogna prestare maggiore attenzione alla comunicazione con i colleghi.

Toro

Sette giorni interessanti, quelli in arrivo per il Toro, seppur con qualche ostacolo da superare. L'ambito amoroso risulta molto fisico, una condizione che avvantaggerà soprattutto i single, mentre nelle coppie stabili potrebbe mancare un buon romanticismo fra i partner. In ufficio, invece, è richiesta più attenzione per chi si occupa di lavori creativi.

Gemelli

Settimana di alti e bassi, quella in arrivo per i Gemelli, soprattutto sul fronte delle relazioni. La coppia è avvolta da un nuovo romanticismo, accompagnato quest'ultimo da un intrigante passione. Non è ancora il momento, però, di sperimentare delle fantasie troppo accese. La vita lavorativa, nel frattempo, richiede di prestare più attenzione alle spese.

Cancro

Buone energie per il Cancro nel corso di questa settimana, seppur con qualche piccolo ostacolo da superare in ambito amoroso. La vita con il partner richiede infatti più dedizione e romanticismo, incrementando i momenti d'intimità durante la giornata. In ambito lavorativo, invece, è necessario far ricorso al massimo della razionalità.

Leone

L'oroscopo prevede qualche rallentamento per i Leone nel corso di questa settimana, soprattutto sul fronte degli affetti. Il romanticismo potrebbe risultare molto ridotto all'interno delle coppie stabili, anche se non mancherà un approccio più fisico alle relazioni. In ambito professionale, invece, potrebbe esservi la possibilità di un piccolo aumento.

Vergine

Settimana ancora complessa quella in arrivo per la Vergine, un segno che dovrà mostrare grande razionalità. L'ambito amoroso è poco coinvolgente, soprattutto sul versante fisico della relazioe, poiché sono presenti difficoltà comunicative fra i partner. Sul lavoro, invece, è necessario non dimostrarsi troppo pignoli con colleghi e superiori.

Bilancia

Sette giorni abbastanza stabili, seppur con qualche piccolo ostacolo da superare, quelli previsti dall'oroscopo per la Bilancia. L'amore è molto romantico e passionale, con un maggiore desiderio d'intimità con il partner, ma la sfera fisica del rapporto risulta poco creativa. In ufficio, invece, si potrà ottenere una piccola gratificazione economica.

Scorpione

Settimana ancora piacevole, quella prevista dalle stelle per i nati in Scorpione. La sfera amorosa promette dei momenti di focosa intimità, tuttavia da controbilanciare con un altrettanto elevato coinvolgimento a livello mentale. In ambito professionale, invece, non è il momento di avanzare pretese oppure accendere infinite discussioni.

Sagittario

Continua il momento fortunato per i nati in Sagittario, con buone stelle soprattutto sul fronte della carriera. In amore vi sarà la possibilità di approfittare di un momento romantico, per rafforzare i sentimenti e il legame con il partner. Manca, però, uno slancio più fisico. In ufficio, invece, si troverà un modo originale per portare un progetto al successo.

Capricorno

Altra settimana dedicata alla razionalità, quella in arrivo per il Capricorno. La vita di coppia permette di approfittare di una maggiore capacità comunicativa, utile ai partner per superare qualche piccolo intoppo recente. Non mancherà, inoltre, una soddisfazione più fisica. In ambito lavorativo, invece, è richiesto di fare ordine fra i propri compiti quotidiani.

Acquario

Sette giorni all'insegna del romanticismo e della conquista, quelli in arrivo per l'Acquario. La sfera amorosa offre momenti di intrigante malizia con il partner, anche se potrebbe mancare un approccio più romantico alla relazione. Per la sfera professionale, nel frattempo, le stelle suggeriscono di puntare su nuovi progetti: il successo è assicurato.

Pesci

Una settimana ancora ricca di energie, quella in arrivo per i nati nei Pesci. L'ambito amoroso sarà dominato da un approccio molto fisico alla relazione, con la possibilità anche di sperimentare nuove fantasie.

Più complessa la sfera lavorativa, dove sarà necessario risolvere un piccolo problema con grande razionalità.

Commenti