Oroscopo

Oroscopo settimana dall'8 al 14 febbraio 2021

L'oroscopo della settimana dall'8 al 14 febbraio 2021: grande romanticismo per l'Acquario nella settimana di San Valentino, il Cancro deve rivedere invece le sue priorità

Oroscopo settimana dall'8 al 14 febbraio 2021

Ariete

Un oroscopo molto romantico, quello voluto dalle stelle per la settimana di San Valentino dell'Ariete. La vita di coppia si arricchisce di importanti novità, sia sul fronte dell'intesa mentale fra i partner che della sperimentazione più fisica. In ufficio, invece, in arrivo piccole gratificazioni economiche.

Toro

Sette giorni abbastanza tranquilli, quelli previsti dagli astri per i nati nel segno del Toro. L'ambito amoroso offre una buona comunicazione fra i partner, mentre i single potranno lanciarsi nella conquista. Qualche intoppo in più sul fronte lavorativo, dove sarà necessario affilare le proprie armi.

Gemelli

Settimana di San Valentino promettente, quella offerta dai pianeti per i nati nel segno dei Gemelli. La sfera amorosa si rivelerà certamente romantica, con i partner pronti a vivere dei momenti intensi insieme. In ufficio, nel frattempo, una nuova spinta alla creatività permetterà di raggiungere un importante risultato.

Cancro

Un oroscopo di alti e bassi, quello suggerito dalle stelle per i nati nel segno del Cancro. Qualche battibecco all'interno della coppia non impedirà di vivere un San Valentino soddisfacente, ma servirà comunque prestare attenzione alla comunicazione. Sul fronte professionale, invece, meglio non avanzare pretese difficili da soddisfare.

Leone

Sette giorni un po' statici, quelli previsti dagli astri per i nati nel segno del Leone. La vita di coppia non offre un grande romanticismo, anche sei partner riusciranno comunque a ritagliarsi dei momenti di divertente passione. Sul fronte professionale, invece, bisogna prestare maggiore attenzione alle uscite.

Vergine

Settimana senza grandi intoppi, quella che accompagnerà la Vergine verso San Valentino. L'ambito amoroso non offre enorme romanticismo fra i partner, tuttavia non vi saranno nemmeno grandi discussioni. In ufficio, nel frattempo, è sempre necessario limare la propria pignoleria per non indispettire colleghi e superiori.

Bilancia

Un oroscopo davvero promettente, quello previsto dai pianeti per la settimana di San Valentino della Bilancia. La sfera amorosa offre sia intesa che grinta, con la possibilità di mettere anche in pratica delle fantasie per molto tempo rimaste nascoste. Sul fronte professionale, invece, potrebbero aumentare le entrate.

Scorpione

Settimana di alti e bassi, quella prevista per lo Scorpione dalle stelle. La sfera amorosa non regala enorme dialogo fra gli innamorati, ma non mancheranno di certo dei momenti di vincente sperimentazione. In ambito professionale, nel frattempo, la routine quotidiana potrebbe apparire più noiosa rispetto al solito.

Sagittario

Piccole soddisfazioni in arrivo, quelle previste per i prossimi sette giorni ai nati nel segno del Sagittario. La sfera amorosa si riscopre maliziosa e passionale, con i partner pronti a lanciarsi in nuove fantasie. Sul lavoro, nel frattempo, inizia a migliorare la propria condizione economica.

Capricorno

Un oroscopo un po' rallentato, quello voluto dagli astri per i nati nel segno del Capricorno. L'ambito amoroso non offre un'estrema passione fra i partner, chiamati a migliorare il loro dialogo. In ufficio, nel frattempo, sarà necessario evitare di imporre il proprio giudizio sugli altri.

Acquario

Sette giorni ricchi di fortuna, quelli promessi dalle stelle ai nati nel segno dell'Acquario. La sfera amorosa sembra procedere a gonfie vele, con il giusto mix di passione e di romanticismo fra gli innamoratissimi partner. In ambito lavorativo, nel mentre, arrivano promozioni e interessanti stipendi.

Pesci

Settimana senza grandi preoccupazioni, ma non al massimo delle proprie possibilità, quella in arrivo per i nati nel segno dei Pesci. San Valentino offrirà dei piccoli momenti di intimità ai partner, ma il dialogo dovrà essere migliorato.

Sul lavoro, nel mente, è necessario non perdere tempo.

Commenti