San Valentino, gioielli e accessori Zannetti per tutti gli innamorati

Per San Valentino, la maison romana ha realizzato alcuni gioielli e accessori dal fascino irresistibile e dallo stile inconfondibile

San Valentino, gioielli e accessori Zannetti per tutti gli innamorati

San Valentino è l’occasione perfetta per regalare un gioiello alla persona amata. Per questo motivo Zannetti, maison di gioielleria italiana, ha scelto per l’occasione creazioni dallo stile unico, realizzate a mano utilizzando tecniche tradizionali con tecnologie all’avanguardia.

Ampio è il ventaglio delle proposte per la festa degli innamorati 2022: anelli di fidanzamento, ciondoli e orecchini, passando per gemelli e tantissimi accessori da utilizzare nella propria quotidianità. A contraddistinguerli, il design sofisticato In grado di richiamare alla memoria i canoni più classici fino a quelli contemporanei e alla moda.

San Valentino 2022, bambù e rane nei gioielli Zannetti

Per San Valentino 2022 Zannetti ha voluto unire simboli speciali a materiali ricercati. In grado di crescere rapidamente ed eccellente esempio di resilienza, per alcune culture orientali il bambù incarna il desiderio di una vita forte e piena di prosperità. Altra immagine iconica protagonista è quella della rana: l’animale totem invita alla saggezza e alla purificazione, portando con sé anche l’idea dell’evoluzione e della metamorfosi evolutiva. Questo particolare anfibio è una guida sulla strada della comprensione interiore, aiuta a liberarsi dalle proprie catene emotive e a ritrovare la via della guarigione.

Rane e bamboo compaiono sui ciondoli e sugli anelli Zannetti, creati in argento e proposti in tre variazioni sul tema: dal materiale al naturale sottoposto a trattamento anallergico all’argento placcato, in oro giallo o rosa sempre 18 carati. Così, spiritualità e ricercatezza si fondono in un unico gioiello grazie a una piacevole commistione visiva di forme e colori. La forma slanciata della pianta ben si armonizza con quella dell’animale, decorato da smalto nei colori rosso, verde e blu e duralite.

Zannetti, gli accessori in materiali ricercati e pregiati

Sono sempre in argento 925 e smalti colorati, rigorosamente realizzati a mano, i gemelli di Zannetti Accessories. Tante le forme disponibili, in grado di soddisfare le richieste anche dei più esigenti, e particolare il gancio di cui sono dotati. Si tratta di un tondino in argento della misura dell’asola, collegato al gemello da un doppio snodo brevettato: unico e progettato per evitare di smarrire il prezioso durante l'utilizzo.

Da quasi trent’anni nel panorama della gioielleria, la maison romana offre anche un servizio tailor made per ogni tipo di desiderio. Su richiesta, infatti, Zannetti mette al servizio i propri esperti per creare gemelli personalizzati con soggetti e colori a scelta del cliente che potrà così contare su di un oggetto dalle caratteristiche uniche.

Completano la serie degli accessori a firma Zannetti le bretelle con finiture in pelle e clips a doppia cromatura e le cravatte in stoffe di altissima qualità, le cinture in pelle pregiata e confezionate artigianalmente e le penne con decorazioni in smalto.

Per la persona e per la casa, poi, le fragranze dal fascino elegante e ricercate; si va da Magnificum e Discobolos, eau de parfum, fino a Turquosa e Rubinus per chi è alla ricerca di un’essenza che distingua i propri ambienti con un tocco di classe innata.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica