«Light» e «Permuta» risolvono tutti i problemi

ALD Automotive ha studiato due formule ad hoc anche per i professionisti che pur volendo usufruire del noleggio a lungo termine, hanno però bisogno di risposte immediate a esigenze particolari. Esistono infatti categorie di lavoratori che non sfruttano tutti i servizi previsti dalla formula tradizionale di noleggio, oppure che coprono percorrenze medie inferiori ai 30mila chilometri l’anno e che percepiscono il noleggio a lungo termine ancora come uno strumento non vantaggioso dal punto di vista economico. Con «Formula Light» di ALD il cliente arriva a risparmiare mediamente il 20% rispetto a un noleggio tradizionale, pur potendo disporre di servizi come acquisto, immatricolazione e consegna del veicolo scelto personalmente, tassa di possesso, responsabilità civile, copertura incendio e furto e polizza Kasco per sinistri con controparte. Il cliente ha inoltre a disposizione oltre 5mila punti convenzionati di assistenza in Italia per la manutenzione ordinaria e straordinaria (limitata all’impianto frenante).
Previsto anche il soccorso stradale, la gestione dei sinistri e delle multe e anche un comodo servizio on-line per la fatturazione elettronica e la consultazione dei dati relativi al veicolo. È inoltre possibile, su richiesta, aggiungere nel contratto di noleggio servizi accessori come la possibilità di disporre di un veicolo sostitutivo in caso di guasto o di sinistro, o della Fuel card.

Per chi invece ha un’auto usata che vuole permutare con uno sconto sul noleggio può usufruire dell’ultima offerta ALD, la «Formula Permuta», che consente di valorizzare la propria auto e utilizzarne il valore concordato con il concessionario, per pagare parte del canone di noleggio. Questo consente una sensibile riduzione del canone mensile di noleggio, sia per chi aderisce alla formula tutto compreso «Full Rent», sia per chi preferisce la «Formula Light».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica