Cronaca locale

In Liguria Tg lombardo per i turisti

Nasce un nuovo servizio di informazione per i turisti lombardi che hanno scelto di trascorrere le loro vacanze in Liguria.
Da lunedì 20 giugno, infatti, Primocanale, la prima televisione privata ligure, trasmetterà anche il telegiornale di Telelombardia-Antenna3 per offrire un notiziario completo agli ospiti lombardi.
«L’iniziativa si realizza grazie a un accordo fra la prima emittente della Lombardia e la prima della Liguria che con questo tg di dodici minuti, che andrà in onda alle 20, dopo Primogiornale e Anteprima calcio, in replica alle 23 e alle 24 – spiegano a Primocanale - va a coprire un vuoto informativo. La tv di stato, infatti, in Liguria su satellite trasmette il tg regionale del Lazio. Seguendo Primocanale, invece, i lombardi che sceglieranno per le loro vacanze le località liguri potranno essere informati dal tg di Telelombardia».
Tutte le più importanti notizie da Milano e dalle province lombarde, gli approfondimenti e i commenti, la cronaca e lo sport seguiranno, dunque, i turisti in vacanza. Ma nello stesso tempo le notizie di Genova e della Liguria arriveranno ai liguri che stanno a Milano proprio attraverso i notiziari di Telelombardia-Antenna 3 che proporranno i più importanti servizi realizzati da Primocanale.


Il venerdì, nell’edizione serale di Tlg, un magazine-flash sul week end in Liguria: che cosa fare, che cosa vedere, gli spettacoli, le feste, le sagre, le curiosità che la Liguria offre a chi trascorre le vacanze sul suo territorio.

Commenti