Dopo l'incontro Gianfranco fa spese con la compagna e la figlia

Dopo il lungo pranzo di lavoro con il premier Silvio Berlusconi il presidente della Camera Gianfranco Fini si è concesso una pausa di relax facendo shopping nelle vie intorno a Montecitorio con la compagna Elisabetta Tulliani (nella foto) e una delle figlie, la piccola Maria Carolina

Dopo il lungo pranzo di lavoro con il premier Silvio Berlusconi il presidente della Camera Gianfranco Fini si è concesso una pausa di relax facendo shopping nelle vie intorno a Montecitorio con la compagna Elisabetta Tulliani e una delle figlie, la piccola Maria Carolina.
Fini è uscito dalla Camera e ha incontrato la compagna e la bambina e ha fatto una passeggiata dando un’occhiata alle vetrine dei negozi. Si è fermato qualche minuto con i ventuno sindaci del Belice, in protesta di fronte a Montecitorio a quarantadue anni dal terremoto del 1968 che distrusse nel Trapanese interi paesi e che fece 370 morti. Dopo aver ascoltato i sindaci che da giorni chiedono un decreto attuativo per l’impiego delle ultime risorse necessarie alla ricostruzione della zona (540 milioni di euro per l’edilizia privata, opere di urbanizzazione e completamento delle strutture pubbliche), Fini ha detto: «Il problema è quando non ci sono le risorse, non quando serve un decreto attuativo perché vengano indirizzate. In bocca al lupo!».


Il presidente della Camera poi è entrato in un negozio per provarsi un maglione verde e poi si è soffermato qualche attimo di fronte a un negozio per collezionisti che ha in vetrina una moto. Infine si è infilato nell’auto blu con la compagna e la bambina per rientrare a casa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica