Cronaca locale

Lionel Richie tutto da ballare

Oggi. Il divertente rockabilly degli Hormonauts al Live Club di Trezzo D'Adda, mentre alla Casa 139 un nuovo gruppo da scoprire per gli amanti del dance-rock, i Thunderbirds Are Now!.
Domani. Si festeggia il 1° maggio a Brescia (Parco Ducos) coi Vallanzaska e a Leno (ex Ippodromo) con i Giardini Di Mirò.
Mercoledì. Cristicchi, vincitore a Sanremo, dal vivo al Teatro Nuovo.
Giovedì. Appuntamento per gli amati del pop che arriva dagli anni '80 con uno dei nomi più amati della scena romantica dell'epoca, al Forum in concerto c'è Lionel Richie. Punk d'annata coi Fuzztones al Bloom, mentre alla Casa 139 la cantautrice Maria Taylor.
Venerdì. Chiacchieratissimi, sono il gruppo del momento in Inghilterra, stiamo parlando di The Horrors, band che miscela atmosfere dark e brit-pop il tutto condito da un certo amore per la new-wave anni '80. Le alternative non mancano: alla Salumeria della Musica c'è Robert Post, al Leoncavallo gli Apres La Classe, alla Casa 139 Polly Paulusma.
Sabato. Punk-emo al Rolling Stone con AFI, una delle band più importanti per la scena dei più popolari My Chemical Romance.
Domenica.

Attesa la data milanese di Cat Power al Rolling Stone, mentre a Vimodrone in cocerto gratuito per la Festa di Santa Croce c'è Mario Venuti.

Commenti