Politica

Lite su Twitter tra Fedez e Gasparri

Il vicepresidente del Senato chiama il rapper "coso colorato", il cantante replica: "Sei sporco dentro"

Lite su Twitter tra Fedez e Gasparri

Dopo l'inno del M5S, sembra proprio che Fedez voglia restare "in politica". Il rapper milanese ha avuto un duro scontro su Twitter con Maurizio Gasparri che, commentando una foto del cantante con un cartello contro la Lega pubblicata da un altro utente, ha scritto: "Cioè questo coso dipinto ha avuto qualcosa da ridire? Indubbiamente quel #cosodipinto ispira pena, si fa orrore e si nasconde a se stesso".

Contro il vicepresidente del Senato si sono così schierati diversi fan del cantante. Una in particolare ha replicato: "caro @gasparripdl il "coso colorato" è una persona pulita e umile,a differenza tua che sei sporco e telo credi perchè sei un deputato!!!"

Al ché Gasparri, facendo riferimento all'avatar della ragazza, ha risposto: "@mariapiatag meno droga, più dieta, messa male". Scatenando ancora di più l'ira degli utenti del social network.

Fino a che lo stesso Fedez ha ribattuto: "Caro Gasparri, io sono sporco all’esterno ma giudicare le apparenze è l’atteggiamento tipico di chi è sporco dentro".

Commenti