Live Torna la «Notte degli Assi» dal 4 al 7 novembre a Campione

Dopo neanche 15 giorni dal lancio dell'iniziativa l'organizzazione ha dovuto chiudere le iscrizioni a 370 persone che giocheranno il Day1B e aprire il Day1A che, anche qui in pochissime ore, si è iniziato ad affollare scatenando una vera corsa al posto al tavolo da gioco. Tolto il limite di 500 iscritti si potrebbe arrivare a oltre 600 con un montepremi decisamente interessante. Che fosse un successo annunciato si sapeva, ma che avrebbe riscosso questi risultati no. La Notte degli Assi giunge all'ottava edizione e si conferma come l'evento live più amato dagli italiani e dal 4 al 7 novembre ritorna dopo mesi di assenza nella cornice del Casinò di Campione d'Italia. Lo staff che ha contribuito sino ad oggi al successo de «La Notte degli Assi», con Alessandro «Ilpizzopazzo» Piersigilli a svolgere il solito ruolo di coorganizzatore come accade dalla prima edizione, potrà dar vita all'ottava edizione avvalendosi della professionalità e della competenza di poker live di Ir. Un evento da 550 euro di buy in e quindi accessibile ai più, ma dalla struttura «pro» con 20,000 chips in dotazione con livelli di gioco in crescita dai 45 ai 60 minuti nel corso del torneo. Il cap delle iscrizioni è fissato a 500 e c'è un motivo: nelle prime ore del lancio dell'iniziativa sono già 150 i players che si sogno registrati via mail riservandosi un posto nell'evento di Campione.

E, a differenza di altri tornei classificabili nella categoria «low buy in», La Notte degli Assi prevede la presenza dei maggiori players d'Italia. Tra cui Francesco Nguyen, Antonio Failla, Luana Spadaro, Gianluca Marcucci e Filippo Antani Giorgi, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, Giannino Salvatore, Alessandro Pastura.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica