Loano, tante serate glamour sotto le stelle

Loano, tante serate glamour sotto le stelle

Quest'estate, la farfalla di Walter, Marco e Ugo, ha voluto dare il nome all'ultima scommessa personale di Marco, che non essendo nuovo in fatto di locali e strutture balneari, si lancia in una sfida aprendo, in società con imprenditori di livello, quello che è già diventato uno dei locali più all'avanguardia che si trovino in Italia!
Il Bfly beach club si compone di una bellissima spiaggia lunga 250 mt divisa in 3 settori, area family, dedicata alle famiglie, con parco giochi per bambini e animazione; area relax, con lettoni matrimoniali a baldacchino, con musica rilassante e possibilità di massaggi personalizzati; area Bfly, dedicata alle attività sportive (spinning, cardio boxe, acqua gym, con campi regolamentari per beach volley, beach tennis, beach rugby, beach soccer, pallanuoto, e con possibilità di noleggio di pedalò e canoe). L'apertura del Bfly club è destinata a diventare l'evento dell'estate, almeno per il popolo della notte. Il locale sul mare ha caratteristiche uniche: in una serata tipo può ospitare fino a 2000 persone, con tanto di programma serale assai ricco di eventi nuovi e coinvolgenti, più che altro gestiti con una cura e un'arte unica che da sempre caratterizza la famiglia Zeffirino.
Sono già state apprezzate le serate glamour del Bfly beach club a partire dall'inaugurazione del 17 giugno, con ospiti d'onore e personaggi dello spettacolo che si sono già spinti fino a Loano incuriositi e subito coinvolti dalla promettente e innovativa struttura. Con questi presupposti, Bfly non potrà che essere il marchio dell'estate 2010. Ma nessuna concorrenza in casa, assicura l'imprenditore genovese. «Anzi, cercheremo la collaborazione degli esercenti, degli altri operatori della zona. Vogliamo fare di Loano un punto di attrazione, di richiamo. A beneficio, perché no, della Liguria intera. Una nuova politica turistico-ricettiva, insomma. Un investimento importante, su una terra dove non s'investe molto, su questo fronte, e in particolare in un momento come questo, di crisi o comunque di post-recessione».
I Belloni non sono nuovi a questo tipo di scommesse.

Oltre a «Zeffirino», il locale storico di via XX Settembre, gestiscono (in società) infatti il «Sol Levante», la discoteca-stabilimento balneare di Cavi di Lavagna; il Portofino Kulm Hotel a Portofino Vetta; il catering dell'Abbazia di San Fruttuoso, il gioiello del Fai incastonato nell'omonima baia tra Camogli e Portofino; il lounge bar di «C-Dream», il locale che si apre al piano strada del palazzo di Costa Crociere, nel cuore di Genova. E ancora, il ristorante del Palacrociere di Savona. Poi, per non farsi mancare nulla, hanno in gestione due ristoranti a Hong Kong e uno a Las Vegas.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica