Lombardia superstar a Gardagolf

Annaluisa Conti

Il 5° Trofeo Nazionale dell’attività giovanile a Gardagolf, una specie di riassunto di tutta la stagione, ha decretato la superiorità della Lombardia (961) che con i suoi ragazzi ha superato di misura il Piemonte-Liguria-Valle d’Aosta (963) e più nettamente il Lazio. Poi Triveneto, Emilia Romagna-Marche, Sud e Isole e Toscana.
Una combattuta e divertente 36 buche (un giro greensome e il secondo double foursome) si è giocata al circolo Roma: ottime le coppie Carlo e Agostino Pezzella (netto) e Claudia Del Duce e Michele Goldschmid (lordo). Una bella sfida fra club si è disputata a Biella con il Gran Premio d’Autunno (36 buche stableford) persa dai padroni di casa contro il Torino 510/520. Nella finale nazionale del Trofeo Campari a Tolcinasco si sono imposti Ottavio Patrucco e Marco Gavioli. A Zoate i fratelli Paolo e Davide Mangano hanno ribadito nelle due gare del week end l’assoluta superiorità manifestata nell’annata.
Hanno vinto tutti, a Bogogno, giovedì 19 ottobre. Sono state premiate moltissime squadre, ma i vincitori morali sono stati tutti i 192 partecipanti che hanno giocato la Christian Steiner Pro Am.

Per Christian Steiner c'è stata una vera e propria mobilitazione guidata da Alberto Binaghi, Phinette Monti Beria e Cristina Stella, amici del giovane osteopata che ha subito un gravissimo incidente. Per Christian sono stati raccolti quasi 70mila euro.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica