Loriblu corre nel mondo con un sandalo che è un vero gioiello

Loriblu corre nel mondo con un sandalo che è un vero gioiello

L’inizio del 2012 per Loriblu ha visto un aumento nel proprio trend di crescita in Italia e all'estero. L'azienda marchigiana guidata da Graziano Cuccù e Annarita Pilotti prevede di inaugurare entro fine anno dieci nuove boutique monomarca, che si aggiungeranno alle otto già aperte negli ultimi anni. Entro il primo semestre verrà tagliato il nastro delle nuove boutique italiane di Porto Rotondo, Capri, Bari e Montecatini Terme, mentre all'esterno saranno inaugurate le nuove vetrine di Pechino (City Mall), Mosca (Okhotny Ryad Shopping Center) e soprattutto Parigi. «L'80% delle nostre boutique monomarca sarà a gestione diretta, le restanti attraverso partnership con nostri clienti o importanti realtà locali - afferma Annarita Pilotti, che guida la Loriblu insieme al marito stilista Graziano Cuccù - rafforzeremo ancora la nostra presenza nei paesi dell'est partendo dalla città russa di Kabarovsk, per poi continuare con altre importanti location in Italia, Emirati Arabi, Canada e Libano». Loriblu è uno dei brand leader nel settore delle calzature e accessori di lusso per uomo e donna: nel 2011 il fatturato è stato di 33,9 milioni di euro, in aumento del 26% rispetto al 2010.
Nell'ultimo anno l'azienda si è distinta anche per le proprie innovative iniziative a livello di marketing: lo scorso novembre ha lanciato la nuova collezione Limited Edition Loriblu Luxury Shoes, che comprende anche un sandalo unico del valore di 30.

000 euro realizzato in collaborazione con la prestigiosa casa orafa Pontevecchio Gioielli. Inoltre, ha stretto un accordo di licenza con la casa vitivinicola marchigiana Ciu Ciu, che produrrà e distribuirà in tutto il mondo vini a marchio Loriblu.

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