Dalla luna a via Condotti, gran festa per il nuovo store Omega

Design raffinato e tecnologia altamente innovativa e precisa. Questi i comuni denominatori del marchio svizzero di orologi «Omega» che martedì sera è sbarcato puntuale alle 19 nella capitale, al civico 38 di via dei Condotti. Nella splendida cornice di un palazzo settecentesco, che accoglie anche la chiesa della Santissima Trinità, è approdato, dopo quello meneghino in via Montenapoleone, il secondo flagship store Omega: eleganza e sobrietà con colori neutri come il beige animano i 240 metri quadrati della boutique, distribuita su tre livelli e impreziosita da materiali di grande pregio come il legno esotico di anigre e il vetro color champagne delle teche. Un vero e proprio «tempio del tempo» ricercato e glamour, perfetto testimone dell’identità della prestigiosa maison orologiera, dove sono esposti, al piano terra, gli articoli più esclusivi del brand elvetico, specializzato nei cronometri sportivi e nella subacquea, come le collezioni «Fine Jewellery», «Fine Leather» o i «Segnatempo». Diversa la funzione del piano superiore del negozio. Che sarà, invece, riservato all’assistenza post-vendita, grazie alla consulenza di esperti. Mentre, il seminterrato del flagship store ospiterà, infine, un locale dedicato esclusivamente al personale. Presenti all’inaugurazione numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e sportivo che hanno voluto dare il benvenuto nella città eterna al primo marchio di orologi che è salito sulla luna con il suo «Speedmaster», che ha affrontato con le sue lancette la sfida con lo spazio: l’'attrice Caterina Murino, testimonial della maison, elegantissima nel suo tubino rosso, la bella e brava Milly Carlucci con il marito Angelo Donati, Margherita Buy, Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, più innamorati che mai, Carolina Crescentini, Antonio Rossi e Pietro Mennea. Ma non solo. Anche altri celebri ospiti hanno testimoniato il riuscito connubio tra la capitale e il marchio di alta orologeria, cha vanta un testimonial di eccezione come l’attore americano George Clooney: Massimo Lopez, Pamela Prati, con un abito blu elettrico da mozzare il fiato, Enrico Lo Verso, Gianmarco Tognazzi ed Eliana Miglio, in total black. Applauditissimi da turisti e curiosi che hanno intasato la lussuosa strada dello shopping romano, accumulando numerosi autografi e foto con le celebrities.

Soddisfatto per il successo dell’evento, organizzato dalla pr Tiziana Rocca, il presidente di Omega, Stephen Urquhart: «Il nuovo spazio in via dei Condotti - ha spiegato il presidente del prestigioso marchio orologiero - rappresenta il contesto ideale per i nostri clienti e si aggiunge perfettamente a tutte le altre boutique Omega, ben 60, presenti nel mondo tra cui quelle di Parigi, New York, Tokyo e Shangai». I festeggiamenti per l’inaugurazione dello store sono proseguiti fino a tarda sera alla Casina Valadier.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica