Ciak si gira, Julia Roberts arriva a Roma. Il primo ciak sarà lunedì prossimo nella capitale per il film Eat, pray, love, la trasposizione cinematografica dellomonimo libro di Elizabeth Gilbert. I protagonisti sono Julia Roberts e Javier Bardem, ma ha una parte anche il «nostro» Luca Argentero. Le location, invece, non sono ancora state rese note: restano top secret anche se, stando al libro, dovrebbero essere Villa Borghese e le vie del centro, vicino a dove vive la protagonista, Elisabeth.
«Mangia, prega, ama: una donna alla ricerca di tutto tra Italia, India e Indonesia». Ecco di cosa tratta il nuovo film diretto da Ryan Murphy: la lenta rinascita di una donna distrutta (Gilbert) attraverso un viaggio intorno al mondo. Così, litinerario comincia dal Belpaese, con sosta obbligata a Roma, per passare poi allIndia, culla della spiritualità, e per chiudere infine il cerchio a Bali, dove la protagonista incontrerà il suo nuovo amore.
Nel cast troviamo anche Luca Argentero, che veste i panni della guida turistica della Roberts. Argentero, (che sembra essere uno dei più probabili candidati ad affiancare Antonella Clerici nella conduzione del Festival di Sanremo 2010) è al suo esordio in una grande produzione internazionale, che annovera tra i produttori anche Brad Pitt. La star americana ritorna a girare nella capitale dopo esservi stata in passato per Duplicity, in cui recitava al fianco di Clive Owen.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.