Cultura e Spettacoli

Da lunedì La Roberts gira a Roma Nel cast anche Luca Argentero

Da lunedì La Roberts gira a Roma Nel cast anche Luca Argentero

Ciak si gira, Julia Roberts arriva a Roma. Il primo ciak sarà lunedì prossimo nella capitale per il film Eat, pray, love, la trasposizione cinematografica dell’omonimo libro di Elizabeth Gilbert. I protagonisti sono Julia Roberts e Javier Bardem, ma ha una parte anche il «nostro» Luca Argentero. Le location, invece, non sono ancora state rese note: restano top secret anche se, stando al libro, dovrebbero essere Villa Borghese e le vie del centro, vicino a dove vive la protagonista, Elisabeth.
«Mangia, prega, ama: una donna alla ricerca di tutto tra Italia, India e Indonesia». Ecco di cosa tratta il nuovo film diretto da Ryan Murphy: la lenta rinascita di una donna distrutta (Gilbert) attraverso un viaggio intorno al mondo. Così, l’itinerario comincia dal Belpaese, con sosta obbligata a Roma, per passare poi all’India, culla della spiritualità, e per chiudere infine il cerchio a Bali, dove la protagonista incontrerà il suo nuovo amore.
Nel cast troviamo anche Luca Argentero, che veste i panni della guida turistica della Roberts. Argentero, (che sembra essere uno dei più probabili candidati ad affiancare Antonella Clerici nella conduzione del Festival di Sanremo 2010) è al suo esordio in una grande produzione internazionale, che annovera tra i produttori anche Brad Pitt. La star americana ritorna a girare nella capitale dopo esservi stata in passato per Duplicity, in cui recitava al fianco di Clive Owen.

Ma non è tutto: nel cast di Eat, pray, love ci saranno, oltre all’attore spagnolo Bardem che interpreta l’uomo di cui si innamorerà la Gilbert, una volta giunta al termine del suo viaggio alla riscoperta di se stessa, anche James Franco, Billy Crudup e Richard Jenkins.

Commenti