Le ali di Milano

Il lusso Lvmh "decolla" sul maxischermo di Malpensa

Sul grande schermo a led situato nel Terminal 1, video di grandi brand internazionali come Dior, Fendi, Bulgari, Zenith, Hublot, Tag Heuer. Una vetrina ad altissima visibilità per i tanti passeggeri in partenza per le destinanzioni del Medio Oriente e dell'Estremo Oriente

Il lusso Lvmh "decolla" sul maxischermo di Malpensa

Anche i brand del lusso internazionale "decollano" all'aeroporto di Milano Malpensa e lo fanno utilizzando come "pista" ideale il maxischermo a led nell'area del Terminal 1 dove vengono proiettati video senza audio che durano fra 30 secondi e un minuto e sono dedicati a marchi come Dior, Fendi, Bulgari, Zenith, Hublot, Tag Heuer.

Si tratta del più grande schermo presente in un aeroporto italiano che manda on air video in alta definizione ed è stato realizzato da IGPDecaux per il colosso del lusso LVMH a cui è stato venduto per due anni. La posizione scelta da IGPDecaux e Sea è strategica, perché propone una grande vetrina ad altissima visibilità per i tanti passeggeri in partenza per le destinanzioni del Medio Oriente e per quelle dell'Estremo Oriente, grandi mercati per i brand del lusso con le loro economie emergenti. Basti considerare che nel 2012 il Terminal 1 ha registrato una crescita del 5% dei passeggeri, arrivando a quota 12,5 milioni nell'anno. Cifra che aumentarà ancora grazie al grande appuntamento con l'Expo 2015 che porterà a Milano, a partire dal primo maggio e per sei mesi, milioni di visitatori da tutto il mondo.

Il progetto per lo scalo di Malpensa è stato coordinato da Carat Luxury.

Commenti