A Maccarese è bello ballare alla luce del sole

La musica dance di Miami per un giorno contagerà il litorale romano. A Maccarese tutto è pronto infatti per ospitare la prima italiana del Tan Dance Music Festival, che da mezzogiorno alla mezzanotte di domani vedrà alternarsi alla consolle dello stabilimento La Rambla numerosi maghi nell’arte del mixare e dello «scratchare» i dischi. Sono attesi deejay di fama internazionale tra i quali DjMFR, Lisa Shaw e, da San Francisco, Miguel Migs, cui si deve l’importazione della musica «deep house» nel nostro Paese nei primi anni ’90 nonché l’ideazione della Winter Music Conference di Miami. Presentata da Erika Scherlin, la maratona intende incontrare i gusti del pubblico più attento alla musica di qualità, secondo una programmazione adeguata allo scorrere della giornata: concerti live di musica lounge nella mattinata, deejay set classic e latino nel primo pomeriggio, deejay set deep-house e house garage in serata. L’ispirazione viene dalla Winter Music Conference di Miami, che per l’occasione trasforma per una settimana la Biscayne bay e l’intera cittadina della Florida in una discoteca. Il Tan Dance Music Festival è una rassegna nota agli appassionati: ogni estate si svolge sulle più belle spiagge di tutto il mondo.

Ora spetta al Lazio farsi promotore del messaggio che la manifestazione vuole trasmettere: non c’è bisogno di fare le 5 del mattino per divertirsi dal momento che si può ballare e ascoltare buona musica alla luce del sole, in riva al mare.
La Rambla, via Praia a Mare, Maccarese. Info: 06.66560610.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica