Madagascar in digitale

Madagascar è uno dei titoli più gettonati del mercato natalizio. La versione in dvd finirà sotto l’albero di molti bimbi, in particolare l’edizione speciale di due dischi che ha un regalo interessante per i piccoli fan della zebra Marty. Il cd extra, infatti, contiene un cartoon inedito con protagonisti qui pinguini che, a detta di molti, sono i veri mattatori della storia animata. Qui, li vedremo impegnati in una divertente avventura natalizia che ben si adatta al periodo. La storia di Madagascar racconta di un gruppo di animali apparentemente felice, che abita nello zoo di Central Park, a New York. La zebra Marty, però, ha voglia di scoprire cosa si nasconde al di là del muro e così, con l’aiuto anche di alcuni pinguini, riesce a fuggire, insieme ad altri amici. Inizia così una serie rocambolesca di avventure che porterà gli animali fino in Madagascar. Come detto, il piatto forte, per chi ha già visto il film al cinema, è la possibilità di gustarsi una avventura nuova dei propri beniamini.

Il dvd offre anche alcune divertenti papere registrate sul set, il video musicale e l’incontro con il cast. Interessante è poi la proposta di vendere il disco in abbinata con altri due successi animati targati Dreamworks, ovvero Shrek 2 (a 36 euro) e Shark Tale (stesso prezzo).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica