Politica

Madonna: «Controllo le mail anche quando sono a letto»

La pop star confessa di non staccarsi mai dal suo palmare. «Dormo con il mio BlackBerry sotto al cuscino. Mio marito? È come me»

Madonna: «Controllo le mail anche quando sono a letto»

da Londra

Le leggende metropolitane raccontano che l’amato-odiato smart phone BlackBerry, sia stato causa di molti divorzi negli ultimi anni. La dipendenza quasi maniacale da questo amante tecnologico sembra aver fatto impazzire di gelosie parecchie mogli, totalmente impotenti di fronte all'irresistibile grazia di BB. Ma il suo fascino ha colpito al cuore anche molte rappresentanti del gentil sesso specie tra le star.
L'ultima ad aver ammesso di dormire addirittura con l'odioso aggeggio sotto il cuscino è stata la cantante Madonna. Lei non se ne può separare neppure per un minuto di giorno e non sopporta di starne lontana neanche quando va a letto. Ma la cosa non sembra minacciare il matrimonio dato che lui, il regista cinematografico Guy Ritchie, nutre la medesima ossessione. «Ce ne stiamo sdraiati uno vicino all'altro con i nostri BlackBerry » ha raccontato la popstar alla rivista Elle. E alla giornalista ha spiegato con tranquillità: «Non è poco romantico. È pratico. Sono convinta che un sacco di coppie vadano a letto con i propri blackberry. Io devo dormire con il mio vicino perché spesso mi sveglio nel bel mezzo della notte e mi viene in mente di aver dimenticato qualcosa. Così mi alzo un attimo e butto giù un paio di annotazioni».
Si chiederà il popolo, ma Madonna, se nel cuore della notte le vengono in mente cose urgentissime non potrebbe disturbare la sua segretaria come si faceva una volta? Con BB tutto è molto più semplice. Anche intrattenersi giocando in attesa che l'altro raggiunga il talamo coniugale come fa Guy che si diverte con qualche partita a Brick (il gioco in cui bisogna incastrare mattoncini di diverse forme), mentre lei mette a letto i bimbi.
Nell'intervista al mensile l'ex signora Ciccone, ha confessato di sentirsi a proprio agio nel suo menage perché sia lei sia il marito hanno delle forti personalità. «Dovevo sposare qualcuno tenace come me - ha raccontato - Guy lo è, non rinuncia mai. E poi non è mai noioso». Da sempre sulle pagine della cronaca mondana anche a causa delle polemiche sulle sue controverse pratiche di adozione, la star ha dichiarato di non comprendere per quale motivo l'opinione pubblica s'interessi tanto a lei anche ora che è una moglie e una madre felice. «I coniugi Beckham sono molto più interessanti - ha affermato - così come Camilla e Carlo».
Paralleli a parte, di una cosa si può essere ragionevolmente sicuri: improbabile che la coppia reale dorma con i BlackBerry sotto al cuscino.

Più facile che a farlo sia la Regina.

Commenti