Madonna: «Mai avuta tanta paura»

«In 25 anni non ho mai lavorato così tanto e non sono mai stata così nervosa come per la preparazione del Super Bowl». Lo afferma la cantante Madonna, che si esibirà all’intervallo della 46ma edizione del SuperBowl, in programma domani a Indianapolis. Madonna assicura che «farà grande attenzione a ciò che indosserà» e che «non ci sarà alcun problema sull’abbigliamento», riferendosi all’incidente di Janet Jackson che, ballando sul palco per il SuperBowl 2004 aveva mostrato incidentalmente un seno. Madonna canterà tre dei suoi classii e una nuova canzone, che probabilmente sarà «Gimme all your love». Dopo le canzoni non-inedite, i discussi criteri di selezione, lo spropositato cachet di Adriano Celentano e le bizze di Tamara Ecclestone, ecco finalmente qualcuno che potrebbe mettere d’accordo tutti gli appassionati del Festival di Sanremo: Madonna. La regina del pop ha rivelato di essere disponibile a un ritorno nella città dei fiori, dopo le apparizioni nel 1995 e nel 1998. «Se mi vogliono, sono qua - ha fatto sapere la material girl tramite il portale online Sfilate.it -. Ormai a Sanremo sono di casa.

Ricordo con piacere le esperienze passate: sia nel ’95, quando ho proposto dal vivo “Take a bow”, sia nel ’98, quando ho cantato “Frozen”, sono stata sorpresa dal calore e dall’affetto dimostratomi dal pubblico sanremese. Conservo dei ricordi bellissimi - ha aggiunto - e credo sia giunta l’ora di tornare».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica