Il Madrid a Milano per trattare Maicon

Giallo Maicon. Secondo il quotidiano As oggi in edicola, Douglas Maicon sarebbe molto vicino al trasferimento al Real Madrid. L'altro giornale Marca scrive invece che non tutto sarebbe così scontato, anzi nelle ultime ore la trattativa si sarebbe complicata.

Secondo il quotidiano As oggi in edicola, Douglas Maicon sarebbe molto vicino al trasferimento al Real Madrid. As scrive di aver parlato con Antonio Caliendo, il procuratore di Maicon, che avrebbe confermato come ormai manchi solo che Florentino Perez e Massimo Moratti si riuniscano per raggiungere un accordo: «Sto aspettando che questo succeda» ha aggiunto Caliendo. Secondo As il problema ancora da risolvere è il prezzo: l'Inter chiede 35 mln mentre Perez, secondo il giornale, non vuole pagarne più di 25. Situazione stranota, Moratti è pronto a rientrare nel fair play finanziario chiesto da Michel Platini, ma non intende svendere. Maicon andrà al Real ma l'altro quotidiano sportivo Marca, scrive invece che non tutto sarebbe così scontato, anzi nelle ultime ore la trattativa si sarebbe complicata non poco e annuncia l'arrivo di una delegazione madrilena a Milano.

L'incontro dovrebbe avvenire giovedì e suona come un ultimatum: se non si raggiunge un accordo, il Real cerca alternative. Maicon ha già fatto sapere che non sa quale sia il suo destino, se resta o se va al Madrid. Ieri, vigilia del suo esordio al Mondiale, è stata fatta la medesima domanda a Julio Cesar: «Maicon? Resta con noi».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica