Arriva lestate e, come ogni anno, si ripropone il tema della sicurezza stradale e della necessità di controllare in modo adeguato la funzionalità della propria vettura prima di affrontare il viaggio. Tuttavia, controllare lefficienza della propria auto garantendone la piena sicurezza e affidabilità è una attività da fare sempre, durante lanno e non solo in concomitanza di questo periodo. Un check-up generale, il controllo dellefficienza dellimpianto frenante e delle sospensioni, il funzionamento delle luci e del sistema di climatizzazione, la verifica dellusura degli pneumatici e del livello di tutti i vari fluidi e lubrificanti: ecco i soliti ma fondamentali controlli.
È importante che queste verifiche siano eseguite presso strutture qualificate e ben attrezzate ed effettuate da personale altamente qualificato e professionale con lutilizzo di ricambi di qualità (originali o di qualità equivalente garantita), per evitare di veder compromesso il buon funzionamento della propria vettura da un intervento non ben eseguito o un controllo non attento.
Le officine del network Magneti Marelli Checkstar identificano una rete di oltre 1.800 autoriparatori di elevata professionalità, esperienza e competenza presenti sul territorio. Con queste caratteristiche di altissima capacità e competenza, insieme alla qualità dei ricambi Magneti Marelli, le officine Magneti Marelli Checkstar sono in grado di dare una risposta corretta e adeguata alle esigenze più differenti (compresa leffettuazione dei tagliandi anche nel periodo di garanzia) sulla quasi totalità del parco circolante, e offrire ai clienti un servizio di elevato valore in linea con le aspettative di qualità, affidabilità, competenza e servizio.
Gli autoriparatori Magneti Marelli Checkstar sono gli operatori adatti per verificare e garantire lefficienza della propria vettura e la qualità del servizio in ogni momento dellanno.
Magneti Marelli Checkstar per vacanze senza problemi
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.