6 DE SANCTIS
Unuscita da brividi sulla quale rischia molto, una parata nel finale su Lampard.
6 CAMPAGNARO
Stordito da una testata involontaria di Drogba che gli provoca un taglio in testa, sembra incerto negli interventi. Meglio nella ripresa.
5.5 CANNAVARO
Tradito da un rimbalzo galeotto, fatica a riprendersi e appare impaurito ogni volta che gli attaccanti dei Blues sono negli ultimi 16 metri. Cresce con il passare dei minuti.
6.5 ARONICA
Forse il più lucido nel reparto di retroguardia pur con qualche veniale errore, ma con un intervento decisivo su Drogba.
7 MAGGIO
Sfiora il gol, poi tenta diverse sortite in avanti e quando «trotta» mette in difficoltà il Chelsea. Sui titoli di coda Cole gli nega il gol.
6.5 INLER
Pesca perfettamente Cavani in area dopo essersi sacrificato nellaiuto alla difesa.
6 GARGANO
Manca della solita inventiva, anche perchè a centrocampo deve vedersela con gente di esperienza.
7 ZUNIGA
Spesso deve supportare i tre difensori e questo va a scapito della spinta offensiva, fondamentale un suo salvataggio in area.
5.5 HAMSIK
Fuori dalla partita nel primo tempo, non riesce a offrire il suo contributo di classe. Dal 37 st PANDEV SV.
8 LAVEZZI
Lotta, corre, sgomita, poi inventa un gol dei suoi, il primo in Champions. E fa il bis nella ripresa, suggellando la sua serata di gala. Dal 29 st DZEMAILI 6 Fa il suo compito.
8 CAVANI
Fallisce unoccasione davanti a Cech, non la seconda. Il quinto gol europeo stagionale è pesantissimo come gli assist a Lavezzi.
7 All. FRUSTALUPI
Ha il merito di rimettere in sesto la squadra, stordita dal gol di Mata.
Chelsea: Cech 6, Ivanovic 5.5, Cahill 5.5, David Luiz 5, Bosingwa sv (Cole 6), Ramires 6, Meireles 6 (Essien 6), Malouda 6 (Lampard 5.5), Sturridge 6, Drogba 5.5, Mata 6.5. All. Villas Boas 5.5. Arbitro Carballo 6.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.