Le ali di Milano

Meridiana e S7, codeshare per il volo da Malpensa a Mosca

Il nuovo collegamento internazionale dallo scalo gestito da Sea e quello della capitale della Russa disponibile dal 22 marzo tutti i lunedì, mercoledì, venerdì e dal 7 maggio si aggiungerà anche la partenza della domenica

Meridiana e S7, codeshare per il volo da Malpensa a Mosca

Accordo di code-share fra la compagnia aerea Meridiana e S7 Airlines per la nuova linea fra Milano Malpensa e Mosca Domodedovo, operata a partire dal prossimo 22 marzo e il nuovo collegamento fra Pisa e Mosca, che verrà inaugurato da S7 il 26 aprile.

Il nuovo volo internazionale di Meridiana dallo scalo gestito da Sea e quello della capitale della Russa sarà disponibile tutti i lunedì, mercoledì e venerdì, mentre dal 7 maggio si aggiungerà un’ulteriore frequenza, operativa di domenica, per un totale di 4 collegamenti settimanali. In servizio su questa linea un Boeing 737-800 con 168 posti in classe economica e 14 in Electa Club, la business class di Meridiana. Il decollo da Malpensa è previsto alle 06.55 mentre da Mosca si decollae alle 12.10. Durata del volo, circa tre ore e trenta. Le tariffe partono da 151 euro a persona per un volo di andata e ritorno, tutto incluso.

Oltre al nuovo volo per Mosca da Malpensa, che si aggiunge al volo estivo in partenza da Olbia Costa Smeralda, con questo accordo, Meridiana offre ai propri passeggeri anche il nuovo collegamento fra Pisa e Mosca (Domodedovo), che S7 Airlines inaugurerà il prossimo 26 aprile, oltre ai collegamenti settimanali – sui quali è già attivo il code-share -, in partenza da Verona, Genova e Napoli.

I voli fra l’Italia e la Russia targati Meridiana e S7 Airline sono già in vendita, tutte le informazioni e le tariffe sono disponibili su meridiana.com, via mobile e sulla app, attraverso il call center (892.

928) e in agenzia di viaggio.

Commenti