Mamma, quest’estate me ne vado al campus

Un soggiorno studio all'estero è un'esperienza preziosa, che arricchisce il bagaglio culturale di bambini e ragazzi: sono numerosi gli operatori che propongono soggiorni nei paesi anglofoni. Davvero interessanti e innovative le proposte di www.campbeaumont-info.it, tel.02.48518352, con 6 campus-avventura in Inghilterra dove fare sport, divertirsi e imparare l'inglese giocando con coetanei di madrelingua, seguiti da istruttori e animatori in un rapporto di 1 per ogni 3 ragazzi, vivendo un'esperienza serena in tutta sicurezza. Ogni anno centinaia di ragazzi da tutto il mondo (e fra questi sempre più italiani) incontrano altrettanti ragazzi inglesi nei sei campi Beaumont, imparando la lingua e partecipando a una o più tra le 65 attività eccitanti e stimolanti di svaghi all'aria aperta o indoor. Si va da quelle ad alto tasso di adrenalina come speleologia, arrampicate, passeggiate sospese, Sphering, go-kart, quad, immersioni a sport intramontabili come vela, equitazione, scherma, canoa, calcio, tiro con l'arco. Ma anche corsi di recitazione, canto e ballo.

Ognuno avrà a che fare con la straordinaria offerta di attività proposte, compreso il corso di lingua inglese: dagli sport acquatici all’equitazione, prendendosi cura del proprio pony; dal gareggiare con gli amici negli sport a motore al diventare una superspia internazionale con il corso Special Agent o con quelli divertenti e istruttivi di sopravvivenza e leadership. Il tutto con prezzi a partire da circa 500 euro a settimana volo escluso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica