Il «mammo» inglese lasciato dal partner

Londra Mammo e single. Già è difficile crescere un figlio da soli, figurarsi se a doverlo fare è un padre che ha partorito la propria figlia. O se volete, una donna che è diventata uomo senza rinunciare ai propri organi riproduttivi. A raccontarlo era stato lui stesso, nel febbraio scorso. Si era saputo soltanto che aveva 27 anni e aveva dato alla luce una splendida bimba nel marzo del 2011. Nel mondo esistono soltanto quattro casi conosciuti e questo è il primo in Gran Bretagna. «Non è qualcosa per cui voglio diventare famoso - aveva rivelato al Mail on Sunday - non desidero che nessun altro sappia che sono un transessuale». Adesso che la bimba ha 11 mesi, il suo ex-compagno ha rilasciato un’esclusiva al Sun on Sunday rivelando i motivi che l’hanno indotto ad abbandonare il compagno (che il tabloid ha ribattezzato Paul). «Paul mi disse di essere “incinto” un giorno, alle sette del mattino - ha raccontato Jason - sventolandomi in faccia un test. Per me fu un grosso choc. Avevamo parlato della possibilità che questo potesse accadere e io pensavo ai bambini come ad un’ipotesi futura, non certo a qualcosa che sarebbe potuta accadere sei mesi dopo il nostro primo incontro». La coppia si è separata da quando la bambina è nata, sebbene Jason continui a vedere la figlia.

«La gravidanza ha cambiato drasticamente Paul, probabilmente a causa degli ormoni. Semplicemente lui non è stato più il Paul che conoscevo». Ora la vita sarà ancora più complicata per Paul, per Jason, ma anche per la loro bambina.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica