Dopo Mannini un altro esterno

A meno di una giornata dall'inizio ufficiale del calciomercato, Genoa e Sampdoria proseguono nelle loro trattative avviate in questo mese. I blucerchiati sono alla ricerca di un altro esterno, dopo l'arrivo di Mannini dal Napoli, come ha dichiarato lo stesso presidente Riccardo Garrone. «Per Mannini manca solo l'ufficialità, mentre in quel ruolo stiamo cercando un altro elemento da mettere a disposizione del nostro tecnico. Poi in difesa oltre al ritorno di Bottinelli, torneremo sul mercato per comprare un buon difensore». Intanto a Calciomercato.it il procuratore di Julio Cruz ha dichiarato che anche la Sampdoria è tra le compagini italiane attirate dalla punta argentina. Radiomercato inoltre parla di un interessamento della società di Corte Lambruschini per Simone Pesce, esterno ventisettenne in forza all'Ascoli, che piace molto a Del Neri. Tra l'altro il nuovo tecnico doriano avrebbe voluto il giocatore già con se nella passata stagione a Bergamo. Ci sarebbe però da battere la concorrenza del Chievo e del Bologna. I nomi degli altri esterni restano sempre i soliti. Semioli della Fiorentina e Fini, che non ha trovato l'accordo con il Cagliari. A centrocampo oltre alla pista Donati, c'è quella che porta a Tissone dell'Udinese ed a Barreto della Reggina.
Passando ai rossoblù, resta sempre sospeso il caso Dembelè. Come ha più volte dichiarato il suo procuratore, il giocatore ha già trovato un accordo con il Genoa, ma resta da superare lo scoglio Az. La società olandese continua ad alzare il prezzo. L'impressione è che la dirigenza del grifone voglia per il momento lasciar perdere. Nel calcio però mai dire mai. Quello che a volte sembra impensabile, poco dopo diventa realizzabile. Questione portiere. Sorrentino resta in pole position, nonostante la voce di un interessamento per Rafael Enrique Romo Pérez, estremo difensore del Llaneros de Guanarè e punto fermo della Nazionale Under 20 venezuelana.

Intanto il procuratore di Matteo Ferrari, Gianni Corci, ha detto di non sapere nulla dell'offerta del Besiktas per il forte difensore rossoblù. Forestieri rientrato dal prestito del Vicenza, sarebbe appetito da alcune formazioni sia di Serie A che di Serie B.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica