Cultura e Spettacoli

Marica Pellegrinelli ha già un altro uomo?

Sembra che nel cuore della bellissima modella, fresca di separazione dal marito Eros Ramazzotti, ci sia già posto per un nuovo amore, il ricco rampollo piemontese Charlye Vezza

Marica Pellegrinelli ha già un altro uomo?

È stato Alberto Dandolo di Dagospia a lanciare la bomba, ripresa in seguito dalle principali testate di gossip e non solo, che sta già facendo il giro del web: Marica Pellegrinelli ha trovato di nuovo l’amore (forse). “Il ricchissimo rampollo Charley Vezza, proprietario del marchio ‘Gufram’, è il nuovo uomo di Marica Pellegrinelli” – ha scritto Dandolo sul noto sito di pettegolezzi –. Per sviare, in molti avevano messo in giro la voce che l’ormai ex signora Ramazzotti avesse una liaison con l’architetto Stefano Bellingardi…“.

L’autore di colpacci sui vip più temuto è talmente sicuro di quanto afferma che, in un post su Instagram, ha rincarato la dose aggiungendo: “Senza ‘SE’ e senza ‘MA’! Suerte chicos!”. Charlye Vezza, lunghi capelli castani, barba incolta e sguardo "furbo", per ora resta in silenzio. Anche Marica non dice una parola in merito, si limita soltanto a pubblicare foto scenografiche dei suoi ultimi viaggi a Firenze e Parigi. Se sia accompagnata da qualcuno ancora non si sa, forse sarà lei stessa a svelarlo in futuro.

Marica e Eros Ramazzotti sono stati insieme per dieci anni, la loro separazione è avvenuta soltanto di recente. “La gelosia di lui e il carattere intraprendente e indipendente di lei già da tempo non erano più compatibili” , scrive il settimanale Oggi. Neppure i due figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio sono riusciti a tenere in piedi il matrimonio.

La favola è finita, staremo a vedere se Eros deciderà di trascrivere in musica la sua amarezza proprio come fece quando si separò da Michelle Hunziker.

Senza "SE" e senza "MA"! Suerte chicos! @dagocafonal

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:

Commenti